doc
Schedina

Anche Totti nel mirino del Sydney

Giovedì 11 Ottobre 2012, pubblicata da francesco mattei
Immagine Totti nel mirino del Sydney | totti_insegue_il_record_di_nordahl.jpeg - 2142
Roma - Non solo Alex Del Piero, l'ambizione del Sydney Fc è arrivata ad un'altra leggenda del calcio nostrano. Si tratta di Francesco Totti, giocatore, capitano e simbolo della Roma.
Ricostruire l'accoppiata nazionale Del Piero Totti è il progetto di Tony Pignata, l'amministratore delegato del club australiano che è già riuscito a mettere sotto contratto l'ex bandiera juventina. (Segui l'avventura di Alex Del Piero con la rubrica di Superscommesse)

Ancora non sappiamo se un'avventura australiana potrà interessare il capitano giallorosso, magari una chiamata dall'amico Pinturicchio potrebbe facilitare le cose. In effetti tra i due c'è sempre stata amicizia e stima reciproca nonostante la grandissima rivalità tra le squadre di appartenenza. Lo testimonia la bella lettera di Totti a Del Piero scritta poco prima dell'esordio di quest'ultimo nel campionato australiano:
"Grande Alex, ho saputo che comincerai una nuova avventura con la squadra a Sydney, in Australia.“ [...] Provo un senso di nostalgia in un momento come questo, perché abbiamo percorso un lungo tratto del cammino della nostra vita insieme. [...]
Non possiamo mai dimenticare, né io né te, la grande gioia di Berlino il 9 giugno del 2006. Se arrivammo a quella finale e la conquistammo il mondo fu anche grazie al tuo fantastico gol contro la Germania in semifinale. Oggi, con questo saluto, avverto un pizzico di tristezza. Ma sono molto contento, per un campione come te le sfide non finiscono mai. Inoltre la tua tecnica ed il tuo modo di essere rappresenteranno sempre il migliore spot possibile per l'Italia e nel mondo. Un grandissimo in bocca al lupo ed un abbraccio".


Continua a tifare per Alex Del Piero in attesa che l'amico Totti lo segua in questa avventura australiana.

Scommetti sul primo gol di Del Piero in A-League, puoi farlo con Eurobet, l'unico bookmaker italiano che offre questo tipo di quota. Iscriviti ad Eurobet
tags:   Francesco Totti Roma Serie A