Acquisti e cessioni Roma: le ultime sulle trattative dell'estate 2019

Giovedì 22 Agosto 2019, pubblicata da prisco
Immagine Trattative Roma | Notizie/AsRoma_1130x600.jpg - 947

Le ultime due settimane di agosto saranno le più calde per le trattative della Roma. Sicuramente sono stati fatti molti passi in avanti da Petrachi che, negli ultimi giorni è riuscito nell'intento di trattenere Edin Dzeko che ha rinnovato il suo contratto con la Roma. A puntellare la difesa, invece è arrivato il terzino destro ex Torino e Chelsea Zappacosta. I giallorossi, però, cercano ancora un difensore centrale di livello che possa sopperire alla cessione di Manolas. Ad oggi Mancini e Fazio sono le certezze mentre Juan Jesus e il neo arrivo Cetin saranno da valutare nell'arco della stagione. Per quanto riguarda le cessioni Roma Petrachi dovrà lavorare ancora sugli esuberi che stazionano ancora a Trigoria vedi Olsen, Santon e Gonalons.

La Roma conquisterà almeno un trofeo?* Serie A Coppa Italia Europa League
Snai @ 33.00 @ 10.00 @ 18.00
Eurobet @ 45.00 @ 12.00 -
888 @ 41.00 @ 11.00 @ 16.00
Bwin @ 41.00 @ 9.00 -
Sisal @ 66.00 @ 12.00 -

 

* Si applicano termini e condizioni ad ogni bookmaker. Per conoscere gli ultimi aggiornamenti consigliamo di controllare le quote direttamente sui siti dei bookmaker qui analizzati.

 
 

Trattative mercato Roma: i nomi per la difesa sono quelli di Lovren e Rugani

Il piano B di Petrachi per la difesa giallorossa è cominciato. Sfumato definitivamente Toby Alderweireld, che rappresentava il candidato numero uno per sostituire Manolas nella formazione della Roma, adesso le strade secondarie virano verso Torino e verso Liverpool, dove il ds spera di trovare uno degli prossimo acquisti della Roma. Nelle ultime ore si è parlato di una forte accelerata per Daniele Rugani, con una trattativa impostata su un prestito oneroso di 5 milioni più un riscatto obbligatorio a fine stagione fissato a 25 milioni. Secondo TuttoSport, però, il tecnico Fonseca avrebbe chiesto a Petrachi di virare su un altro obiettivo perla difesa, che porta il nome di Dejan Lovren. Il trentenne difensore del Liverpool sarebbe felice di approdare nella Capitale, visto che ormai nei Reds è ai margini del progetto. La Roma dal canto suo sarebbe pronta ad offrire 15 milioni di euro per il cartellino ed un ingaggio di 3 milioni all'anno per tre stagioni, più opzione per la quarta. Dall'altra parte del tavolo il Liverpool è scesa dalla richiesta di 25 milioni a 20, aprendo a nuovi margini di trattativa per la Roma.

Quale sarebbe l'acquisto ideale per la Roma nella sessione estiva 2019?

tags:   Roma