doc
Schedina

Ancelotti-Real Madrid, ormai ci siamo

Lunedì 17 Giugno 2013, pubblicata da francesco mattei
Foto calciomercato Ancelotti Real Madrid | calciomercato_ancelotti_real_madrid.jpeg - 4397

17/6/2013 - 16:22 - IN QUOTA ANCELOTTI AL REAL VALE UN MISERO 1,03

Le indiscrezioi che vi abbiamo dato nei giorni scorsi trovano conferma anche nelle lavagne dei bookmakers. In tal senso è esplicativa la quota di Paddy Power per Ancelotti nuovo allenatore del Real Madrid. Il matrimonio tra il tecnico e le Merengues si gioca soltanto a 1,03 rendendo bene l'idea di quanto sia ben avviata la trattativa. Segue Laudrup a 20 mentre è piuttosto interessante il 40 per il mago di Dortmund Jurgen Klopp. Nella tabella il riassunto delle possibili destinazioni:

Prossimo allenatore Real Madrid
Paddy Power
Ancelotti 1,03
Laudrup 20
Del Bosque 40
Villas Boas 40
Klopp 40

 

13/6/2013 - 12:11 - ACCORDO SULLA RESCISSIONE

Secondo alfredopedulla.com Carlo Ancelotti e il Psg avrebbero finalmente trovato l'accordo per la rescissione del contratto che lega il tecnico al club francese. Il quotidiano francese Le Parisien rivela un incontro chiarificatore proprio tra l'allenatore emiliano e lo sceicco Al-Khelaifi avvenuto ieri sera e nel quale si è arrivati ad un accordo di massima sulla risoluzione del contratto.

Il futuro di Ancelotti (Real Madrid o Psg) è una delle tante scommesse sul calciomercato che, come vi abbiamo anticipato, da qualche giorno fanno capolino in molte lavagne dei bookmakers italiani ed esteri.

Ti ricordiamo che puoi trovare queste e altre notizie di mercato di Alfredo Pedullà sulla nostra App per Iphone o per Android.

5/6/2013 - 15:30 INCONTRO SCEICCO ANCELOTTI

Secondo alfredopedulla.com sono ore decisive per il passaggio di Carlo Ancelotti al Real Madrid. L'esperto di mercato riprende le indiscrezioni lanciate dal quotidiano spagnolo Marca secondo cui nel pomeriggio è prevista l'accelerata finale per l'approdo del tecnico del Paris Saint Germain alla corte di Florentino Perez.
Solo questione di tempo, quindi, e arriverà l'ufficialità. Mister Ancelotti dovrebbe incontrare lo sceicco Al Khelaifi nelle prossime ore per parlare della sua volontà di lasciare il club. Intanto la chiusura del rapporto tra Ancelotti e Psg è affidata all'emissario del Real Madrid Ernesto Bronzetti.

tags:   real madrid
asktraders