Quale sarà la prossima squadra di Ibrahimovic?

Mercoledì 4 Dicembre 2019, pubblicata da marcoperrone85
Foto Zlatan Ibrahimovic | Notizie/Ibra_1026x600.jpg - 10727

Zlatan Ibrahimovic torna a far parlare di sè e del suo futuro e come sempre le sue parole non sono mai banali. L'attaccante svedese ha rilasciato un'intervista a GQ in cui dichiara senza mezzi termini che la sua prossima destinazione sarà un club italiano. "Ci vediamo presto in Italia. Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. Solo così riuscirò a trovare gli stimoli necessari per sorprendervi ancora". Questo l'estratto dell'intervista più significativo e che fa capire come Ibra sia ormai giunto a una decisione imminente circa il suo futuro da calciatore. La Serie A sembra dunque pronta a riaccogliere Re Ibra ma quale sarà la futura squadra dell'attaccante svedese? Su di lui ci sarebbero in maniera particolare Milan e Bologna, pronte a spalancare le porte dei propri campi d'allenamento. Ma queste due squadre non sono le sole interessate al campione svedese il cui cellulare sarà di certo rovente in questi giorni. Zlatan e il suo procuratore Mino Raiola stanno valutando le offerte presentate dai club in questi giorni e prenderanno una decisione che di certo farà discutere per giorni, come ogni cosa che parla di Ibra, d'altronde. Viste le parole rilasciate gli indizi sembrerebbero portare verso il Milan, squadra che non vince da diversi anni anche in ambito nazionale. A dire il vero, però, visto il dominio della Juventus negli ultimi anni nei nostri confini, sarebbero tante le indiziate e non è da escludere qualche decisione clamorosa.

Prossima squadra Ibrahimovic: dove andrà Zlatan?

Il calciatore svedese ha realizzato in carriera oltre 350 gol in gare ufficiali con le maglie di club ma non è ancora sazio. Zlatan non ha ancora nessuna voglia di ritirarsi ed è alla ricerca di un nuovo club dopo l'esperienza in MLS in cui non ha vinto nessun trofeo ma si è fatto conoscere dai fanatici del soccer per i suoi numeri palla al piede e per le tantissime reti realizzate. In queste settimane che precedono la riapertura ufficiale del calciomercato è possibile scommettere su diversi bookmaker sulla prossima squadra con cui giocherà Zlatan. Ecco il confronto quote tra Snai, Eurobet e Bwin relativamente alla quota sul prossimo team di Ibrahimovic.

Prossima squadra Ibra* Snai Eurobet Bwin
Milan 1.40
1.40 1.40
Bologna 2.75
2.70
2.50
Napoli 12.00
10.00
9.00
Fiorentina 25.00 31.00 21.00
Inter 25.00 16.00 21.00
Nessuna squadra 7.50 9.00 -

* Quote soggette a variazione. Si consiglia di controllare direttamente sui siti analizzati eventuali cambiamenti di quota.

Dove giocherà Ibrahimovic?

tags: