Acquisti, cessioni e trattative Milan: ecco il mercato rossonero

Domenica 4 Agosto 2019, pubblicata da prisco
Foto I tifosi del Milan aspettano un grande mercato estivo | Notizie/Ac_Milan_1419x600.jpg - 945

Prosegue il lavoro intenso della dirigenza del Milan che mira a consegnare quanto prima al tecnico Marco Giampaolo la rosa completa per raggiungere il principale obiettivo della stagione, la conquista di un piazzamento in zona Champions League. Sul fronte degli acquisti del Milan sono al momento quattro le ufficialità: Theo Hernandez dal Real Madrid, i due ex Empoli Rade Krunic e Bennacer e l'attaccante che andrà a sostituire Cutrone accasatosi ai Wolves, il brasiliano Leao del Lille. Il mercato del Milan in entrata non può, però, fermarsi qui. Il diesse Massara sta lavorando su più fronti nel tentativo di consegnare a Giampaolo una seconda punta (obiettivo principale Correa) e un difensore, Demiral oppure il nome nuovo Rugani. Per raggiungere questi obiettivi saranno, però, necessarie delle cessioni. In cima alla lista troviamo i nomi di Kessié, Cutrone, Biglia, Suso e tanti altri. A questo proposito ecco un confronto quote tra tre operatori del mondo delle scommesse che al momento propongono la quota sul calciomercato relativa a una cessione di Kessie entro questa estate.

Trattative Milan sessione estiva* Kessie cambia squadra
Eurobet 1.95
Stanleybet 1.90
Better 1.95

* Per ogni bookmaker si applicano termini e condizioni. Consigliamo di controllare eventuali variazioni di quota visitando i siti web degli operatori analizzati. T&C 18 +

Trattative Milan: i possibili acquisti dei rossoneri


Il Milan che verrà riparte da alcuni punti fermi come Romagnoli e Piatek oltre che da alcuni innesti che arriveranno nel corso del mercato estivo. Il nome più suggestivo è quello di Correa che sta provando in tutti i modi a liberarsi dall'Atletico Madrid. I rossoneri, però, prima di poter acquistare il 10 dei Colchoneros dovranno mettere a segno una cessione importante. Il nome più suggestivo è ovviamente quello di Andre Silva che non rientra più nei piani del Milan. Manca solo l'ufficialità, invece, per Leo Duarte difensore del Flamengo classe 1996. Sembrano più che altro delle voci, invece, quelle che vedrebbero il Milan interessato a De Paul e addirittura a Modric.

 

Possibili cessioni Milan

Lasciando da parte la questione di bilancio, il Milan sa bene che non potrà fare un grande mercato in entrata se non avrà prima fatto partire alcuni calciatori in esubero. Ad esempio, tra i calciatori rossoneri che potrebbero presto fare le valigie ci sono, come già detto, Frank Kessiè, Suso, Castillejo e il turco Calhanoglu. Oltre a questi nomi ecco poi anche la cessione definitiva di Patrick Cutrone che ha fatto storcere il naso a molti supporters rossoneri. Il giovane attaccante della nazionale Under 21 si è accasato al Wolverhampton per 20 milioni più eventuali bonus.

Siete contenti delle trattative del Milan? Dì la tua con un commento nel box sottostante. 

tags:   Milan