Acquisti, cessioni e trattative Milan: le quote sui trasferimenti del mercato rossonero

Venerdì 24 Gennaio 2020, pubblicata da prisco
Immagine I tifosi del Milan aspettano un grande mercato invernale | Notizie/Ac_Milan_1419x600.jpg - 945

Dopo l'arrivo di Ibrahimovic la dirigenza del Milan ha regalato altri due giocatori a Pioli che vanno a completare ulteriormente la rosa dei rossoneri. Con l'Atalanta è stato ultimato lo scambio che ha portato a Milano Kjaer e a Bergamo Caldara. Il secondo portiere, invece, non sarà più Pepe Reina, accasatosi all'Aston Villa, ma Begovic. Nel mirino degli uomini di mercato del Milan ci sono diversi obiettivi praticamente in ogni reparto. In ogni caso va specificato un aspetto importante: non bisogna andare in esubero per cui oltre all'arrivo di nuovi innesti saranno previste delle cessioni in prestito oppure a titolo definitivo. E a proposito di possibili addii, al momento fra le trattative del Milan più delicate ci sarebbe quella di un possibile addio di Paquetà, affetto da ansia e panico tanto da essersi sentito male nel post partita di Milan - Udinese. Il brasiliano ha inoltre chiesto di non essere convocato per il Brescia, alimentando la tesi sulla cosiddetta "Saudade", il sentimento di nostalgia tipico dei brasiliani che vivono all'estero. La situazione resta delicata anche perchè il giocatore non ha mercato e l'indiscrezione su un possibile scambio con Bernardeschi è stata prontamente smentita. Unica via un prestito secco in qualche società brasiliana ma al momento nessuna pista concreta.

Prima di andare a vedere meglio le ultime trattative del Milan ecco una comparazione quote sulle possibilità dei rossoneri di trionfare in Coppa Italia.

Il Milan trionfa in Coppa Italia?*
Snai - Visita il sito 7.50
Planetwin365 - Visita il sito 8.50
888Sport - Visita il sito 9.00
Eurobet - Visita il sito 9.00
Sisal Matchpoint - Visita il sito 9.00

* Per ogni bookmaker si applicano termini e condizioni. Consigliamo di controllare eventuali variazioni di quota visitando i siti web degli operatori analizzati. T&C 18 +

Trattative Milan: i possibili acquisti dei rossoneri

L'obiettivo dei rossoneri sarà quello di tentare di centrare la zona Europa in questa stagione. Per farlo bisognerà classificarsi nelle prime sei posizioni in campionato oppure vincere la Coppa Italia. Obiettivo difficile ma la condizione fisica e mentale dei rossoneri sta migliorando e non è un caso che il tutto sia coinciso con l'approdo a Milano di Zlatan Ibrahimovic. Servono necessariamente nuovi innesti. In difesa Kjaer ha preso il posto di Mattia Caldara tornato all'Atalanta. Il difensore non ha mai avuto l'opportunità di lasciare il segno nel Milan visti i ripetuti infortuni e alla fine Pioli ha dato il suo via libera per la cessione ai bergamaschi. C'è anche la trattativa del Milan per Todibo ma il giovane difensore francese non vuole lasciare il Barcellona. Per quanto riguarda il centrocampo sono tante le possibili voci di arrivo al Milan: da Cengiz Under (scambio con Suso), Berge dal Genk o ancora Draxler (al posto di Paquetà). Uno degli ultimi nomi accostati al Milan è stato quello di Dani Olmo della Dinamo Zagabria che però ha appena firmato con il Lipsia.

 

Possibili cessioni Milan

Passando al capitolo degli addii bisogna segnalare quello di Caldara che ha già fatto le visite mediche all'Atalanta. Poi bisogna considerare quello di Pepe Reina, direzione Birmingham per difendere la porta dell'Aston Villa. A centrocampo tengono banco le possibili cessioni di Kessié e Paquetà senza dimenticare che potrebbe lasciare la casacca rossonera Rade Krunic che potrebbe essere ceduto in prestito. Quanto all'attacco i due nomi che potrebbero salutare Milanello sono quelli del polacco Piatek, giunto proprio nel mercato di gennaio dello scorso anno, e dello spagnolo Suso che potrebbe essere scambiato con Cengiz Under.

tags:   Milan