doc
Schedina

Acquisti, cessioni e trattative Milan: le quote sui trasferimenti rossoneri

Venerdì 4 Settembre 2020, pubblicata da Simone Prisco
Immagine I tifosi del Milan aspettano un grande mercato estivo | Notizie/Ac_Milan_1419x600.jpg - 945

L'acquisto di Tonali non deve essere isolato. Far tornare grande il Milan è l'obiettivo della società e l'auspicio dei tifosi che, pur essendo soddisfatti dell'operazione che ha portato l'ex Brescia a Milanello, spingono per rinforzare maggiormente la rosa di Pioli. D'altronde il finale di campionato è stato più che incoraggiante. Dopo l'Atalanta il Milan è stata infatti la squadra che ha raccolto il maggior numero di punti post Covid. Un rendimento ottimo condito dalle prestazioni di Ibrahimovic, Kessie e Calhanoglu su tutti. Merito anche a mister Pioli che ha saputo trasformare una squadra allo sbando in una formazione capace di rimanere imbattuta per tutte le 12 partite disputate dopo la ripresa. Il riconoscimento al mister è arrivato sotto forma di rinnovo del contratto e ora il club dovrà continuare a rinforzare la rosa sul mercato, per iniziare al meglio la prossima stagione, indicata come quella del definitivo rilancio. Tanti i nomi sul tavolo, da Milenkovic a Jovic, da Szoboslai a De Paul passando per il suggestivo ritorno di Pato.  Ovviamente non saranno solo gli acquisti a decretare la bontà del mercato milanista, per ridurre il gap dalle prime bisognerà tentare di confermare i pezzi pregiati come Gigio Donnarumma, Theo Hernandez e Romagnoli.

Andiamo ora a vedere meglio le ultime trattative del Milan prendendo spunto dagli affari proposti dai bookmakers.

Chi compra il Milan in estate?
Eurobet Sisal Snai
Szoboslai
Milenkovic
Bailly
Jovic
11.00
3.00
15.00
5.00
2.50
2.50
-
5.00
4.00
-
-
5.00
Emerson Royal
Castrovilli
Orsolini
De Paul
Pato
11.00
15.00
11.00
5.00
-
-
-
-
-
7.50
-
-
-
4.00
-
Romagnoli sarà ceduto
Eurobet Sisal Snai
si
no
11.00
-
7.50
1.04
-
-
Donnarumma sarà ceduto? Eurobet Sisal Snai
si
no
9.00
1.01
-
-
-
-
Theo Hernandez sarà ceduto Eurobet Sisal Snai
si
no
-
-
9.00
1.02
7.50
1.03
Kessie sarà venduto? Eurobet  Sisal Snai
si
no
-
-
5.00
1.12
-
-

* Per ogni bookmaker si applicano termini e condizioni. Consigliamo di controllare eventuali variazioni di quota visitando i siti web degli operatori analizzati. T&C 18 +

Trattative Milan: i possibili acquisti dei rossoneri

L'obiettivo dei rossoneri sarà quello di tentare di rientrare in zona Champions League la prossima stagione. Per farlo bisognerà classificarsi nelle prime quattro posizioni in campionato. Obiettivo difficile ma la condizione fisica e mentale dei rossoneri non potrebbe essere più alta. Ora la società dovrà cavalcare l'entusiasmo e regalare a Pioli i rinforzi necessari per puntare al quarto posto. Tra i nomi più interessanti in ottica Milan troviamo quello di Szoboslai, talento del Salisburgo cercato in passato anche dalla Lazio. Si tratta di un centrocampista tuttofare, in grado di giocare centrale ed esterno all'occorrenza. Con l'addio di Bonaventura sarebbe l'acquisto ideale in mediana e andrebbe ad integrarsi perfettamente con Tonali. 
Poi un po' di Italia: uno tra Orsolini, De Paul e Castrovilli andrebbe sicuramente preso per diversi motivi: carta d'identità, conoscenza del campionato e ingaggio contenuto. Ad oggi il più vicino sembra De Paul, talento argentino dell'Udinese.

Possibili cessioni Milan

Definito l'addio di Jack Bonaventura il Milan dovrà pensare anche ad un ulteriore sfoltimento della rosa. L'ottimo finale di campionato dei rossoneri ha riacceso l'interesse per giocatori totalmente rivitalizzati come Kessie, Calhanoglu e Bennacer. Sarà compito della società rispedire el mittente eventuali offerte. Diverso il discorso sugli esuberi. Biglia, Reina, Rodriguez sono stati già piazzati non facendo parte del progetto ma il club cercherà soluzioni in grado di far incassare denaro come le cessioni di Paquetà, Musacchio e Duarte.

tags:   Milan