doc
Schedina

Il Milan vuole Matri, pallino di Allegri

Mercoledì 26 Giugno 2013, pubblicata da francesco mattei
Foto matri milan | matri_calciomercato_milan.jpeg - 4449

26/6/2013 -17:08 - CIAO TEVEZ, MA MATRI NON PIACE AI TIFOSI

Ve lo abbiamo anticipato a più riprese che la Juventus avrebbe preso Tevez ed il Milan avrebbe virato su Alessandro Matri. Ora dopo che la prima previsione si è rivelata quantomai fondata ci risultano essere altrettanti motivi per credere al trasferimento della punta bianconera nelle fila rossonere. Nonostante la tifoseria mugugni e abbia fatto capire la propria indifferenza se non addirittura contrarietà all'ingaggio di Matri, Galliani sta pensando di accontentare Allegri regalandogli il giocatore che tanto desidera.
Prima di qualsiasi affondo, però c'è da sistemare Robinho al Santos.
Potrebbe far parte delle trattative del Milan anche Ricardo Kakà, il cui ritorno è stato avanzato da più parti. Da notare che anche questa operazione non trova grande riscontro tra la gente rossonera, probabilmente scettica sul rendimento del brasiliano.

18/6/2013 -16:23 - IL BLUFF DI GALLIANI

Stando alle indiscrezioni pare che il presunto assalto del Milan per Tevez sia dettato, più che da un reale interesse per il giocatore, dalla necessità di portare la Juventus ad abbassare il prezzo per Alessandro Matri. Sarebbe l'attaccante ex Cagliari il primario obiettivo della società e di Allegri visto che l'operazione Tevez graverebbe non poco sulle finanze rossonere, ultimamente tenute sotto stretta osservazione dai vertici di via Turati.
Intromettersi nella trattativa tra la Juventus e l'Apache, quindi, sarebbe una manovra dell'abile Galliani per strappare un cospicuo sconto sul cartellino della punta bianconera. Fosse davvero così non possiamo che complimentarci con l'a.d. rossonero, re del mercato italiano nel dopo Moggi.

17/6/2013 -16:01 - IL PIANO B

Le difficoltà di arrivare a Tevez, corteggiato dalla Juventus, stanno spingendo il Milan ad accelerare la trattativa per Alessandro Matri. A livello di fascino non ci sarebbe paragone ma sia il gradimento di Allegri (che lo ha avuto a Cagliari) sia le casse rossonere potrebbero avere un loro risvolto ai fini dell'affare. Tutto però dipende dall'Apache...

13/6/2013 -11:31 - GALLIANI AMMETTE, VOGLIAMO MATRI

Finora era sempre stata una trattativa abbozzata senza ammissioni pubbliche. Da ieri, invece, la telenovela Matri-Milan ha tutti i contorni dell'ufficialità. E' stato lo stesso a.d. Adriano Galliani a svelare l'interesse rossonero teso a riportare l'attaccante della Juventus a Milanello. Questo perchè, spiega Galliani: "E' cresciuto nel nostro settore giovanile e per questo ci piacerebbe riportarlo in rossonero".
La Juve però chiede almeno 15 milioni cash, cifra che potrebbe essere destinata ad abbassarsi viste le necessità bianconere per arrivare a Jovetic.

Continua a seguire con noi la trattativa Milan Matri, scarica la nostra App per Iphone o per Android e avrai tutte le notizie di mercato in tempo reale direttamente sul tuo cellulare!!!

tags:   milan
asktraders