Trattative Lazio: acquisti e cessioni dei biancocelesti

Venerdì 19 Luglio 2019, pubblicata da Gaetano Paolisso
Foto Stadio Olimpico | Notizie/Ser-Swi_(15)_900x773.jpg - 4727

Il mercato della Lazio ruota inevitabilmente attorno al nome di Milinkovic-Savic. A differenza della scorsa estate anche il patron biancoceleste Lotito è apparso più possibilista riguardo un'eventuale cessione del centrocampista serbo: "Noi abbiamo creato una casa di vetro e capito che non si possono obbligare le persone a svolgere il proprio ruolo in un ambiente in cui si sentono strette. Non è il caso di Sergej. Lui ha dimostrato grande affetto, responsabilità, serietà. Dipenderà dagli eventi e non dalla società. Lo scorso anno son riuscito a respingere gli assalti, quest’anno si potrebbe proporre un problema di rispetto se il giocatore dovesse prospettare una soluzione diversa".
Volendo interpretate queste parole viene facile pensare ad un addio concordato col giocatore a patto che la società riceva un'offerta adeguata. Ad oggi i club maggiormente interessati sono Psg e Manchester United. L'impressione è che il destino di Savic sia legato a doppia mandata a quello di Paul Pogba. Se il francese dovesse lasciare l'Inghilterra (Real o Juve le possibili destinazioni) i Red Devils punterebbero tutto sul laziale che per caratteristiche assomiglia maggiormente a Pogba. Il Psg è attualmente defilato, alle prese con i mal di pancia di Neymar, ma non è escluso un ritorno di fiamma, anche perchè Leonardo ne è un grande estimatore.
Intanto la Lazio ha messo a segno due colpi importanti: Jony dal Malaga e soprattutto Lazzari dalla Spal, esterno fortemente voluto da Simone Inzaghi.

Trattative Lazio: cessioni e acquisti

Tra le trattative dell'ultim'ora in casa Lazio segnaliamo il possibile ingaggio dello svincolato Fernando Llorente. Lo spagnolo è una vecchia conoscenza della Serie A e potrebbe dare respiro a Immobile garantendo maggiore qualità rispetto a Caicedo. Caldissimi anchei nomi di Cipriano, difensore del Santos che in Brasile danno vicinissimo alla Lazio, e Yazici, talento turco del Trabzonspor e della nazionale turca. Per quest'ultimo ci sarà da superare la concorrenza del Lille, pronto a pagare i 20 milioni richiesti dalla società balcanica. Tornando al nome principale del mercato biancoceleste, ecco  le quote sull'eventuale prossima squadra di Sergej Milinkovic-Savic proposte da Stanleybet. 

Prossima squadra Milinkovic-Savic* Stanleybet
Lazio 1.35
Manchester United 2.25
Psg 5.00
Inter 11.00
Juventus 11.00
Barcellona 21.00
Milan 21.00
Real Madrid 21.00
Altro 3.00


*L'unico bookmaker che al 19 luglio propone la quota del trasferimento di Milinkovic-Savic è Stanleybet

tags:   Lazio