Trattative Inter: ecco gli obiettivi di Marotta

Domenica 19 Gennaio 2020, pubblicata da prisco
Immagine Calciomercato Inter: tutti i possibili acquisti per Conte | Notizie/Fc_Inter_1281x600.jpg - 944

Per Eriksen all'Inter manca davvero poco. Almeno questi sono i segnali che trapelano dall'Inghilterra, dove anche il grande ex Mourinho sembra ormai rassegnato a perdere il gioiello danese. Nel frattempo Marotta continua a lavorare per limare la richiesta del Tottenham di 20 milioni di euro, e magari scendere fino a 15 milioni. Se dovesse andare tutto in porto, diverrebbe un'operazione di mercato per l'Inter che avrebbe dell'incredibile considerando la cifra spesa e il valore del giocatore. Ovviamente la scadenza del contratto a giugno con gli Spurs, non permette di utilizzare il braccio di ferro che contraddistingue molte società inglesi. Le trattative dell'Inter con i club della Premier non si esauriscono qui però. L'altro nome sul quale Antonio Conte punta parecchio è quello di Olivier Giroud. L'accordo con il Chelsea c'è ormai da giorni, l'inconveniente adesso si chiama Matteo Politano che è tornato da Roma dopo l'affare saltato nell'ambito dello scambio con Spinazzola e che blocca, per ora, l'arrivo del centravanti francese. Anche Victor Moses, vecchia conoscenza di Conte proprio ai tempi dei Blues, è in procinto di riabbracciare il suo vecchio tecnico. Il Fenerbahce ha dato il via libera alla cessione ma si attende lo sblocco del mercato per il club turco prima di chiudere ufficialmente. Il nigeriano prenderà il posto di Lazaro, destinato al Newcastle per un prestito da 2 milioni più diritto di riscatto fissato a 20 in estate.

Prima di proseguire, ecco una lista completa delle trattative dell'Inter nel mercato invernale con tanto di confronto quote tra Snai, Eurobet e Stanleybet. Abbiamo scelto questi perché sono tre fra i bookmaker con licenza regolare per il gioco a distanza che propongono un palinsesto molto ampio e quote interessanti sul calciomercato

 

Trattative Inter mercato invernale* Snai Eurobet Stanleybet
Marcos Alonso cambia squadra  5.00 - 4.25
Modric cambia squadra  10.00 - -
Tonali cambia squadra 10.00 8.25 8.00

*quote soggette a variazione | si applicano T&C sui siti dei bookmaker menzionati. 18+

Trattative Inter 2020: le operazioni del mercato invernale

Tra i tanti movimenti in entrata e nomi per i possibili acquisti dell'Inter, ci sono anche giocatori nerazzurri che fanno gola ad altre squadre. Uno di questi è sicuramente Alessandro Bastoni, difensore ventenne che quest'anno vanta già 10 presenze in campionato, di cui 9 da titolare. Se ne sono accorte anche Barcellona e Manchester City del talento del ragazzo, tanto da bussare alla porta di Appiano Gentile per chiedere informazioni sul centrale ex Atalanta e Parma. L'Inter fa muro, nonostante si vociferasse sulla Gazzetta dello Sport, addirittura di un possibile inserimento di Joao Cancelo da parte del City pur di arrivare a Bastoni. Nulla di tutto ciò accadrà con il giocatore che rimarrà a Milano per continuare la sua splendida stagione. Chi invece potrebbe fare le valigie è Sebastiano Esposito. L'eventuale arrivo di Giroud chiuderebbe le porte al giovane attaccante, che a quel punto potrebbe decidere di trasferirsi in prestito. Finora la Spal è in pole rispetto alle altre pretendenti.

 

Quale sarà il prossimo colpo di mercato dell'Inter?

tags:   Inter