Trattative Inter: ecco gli obiettivi di Marotta

Venerdì 16 Agosto 2019, pubblicata da prisco
Immagine Calciomercato Inter: tutti i possibili acquisti per Conte | Notizie/Fc_Inter_1281x600.jpg - 944

Continuano imperterrite le trattative dell'Inter dopo l'approdo in nerazzurro di Romelu Lukaku. Marotta, infatti, spera di poter regalare qualche altro acquisto ad Antonio Conte dopo essersi assicurato le prestazioni del belga superando la concorrenza della Juventus. Sul fronte attacco i nerazzurri continuano a seguire anche Edin Dzeko, protagonista di un grande precampionato con la Roma. La sensazione è che, nel caso in cui Icardi dovesse accettare il giallorosso, l'affare potrebbe concludersi con uno scambio dei due attaccanti più un conguaglio a favore dei nerazzurri di circa 40-50 milioni. L'ex numero 9 nerazzurro, però, ad oggi sembra voler aspettare una mossa da parte della Juventus. Ed ecco, dunque, che prende sempre più piede l'ipotesi di uno scambio con Paulo Dybala. Per quanto riguarda altre trattative Inter vi è anche un ipotesi di scambio tra terzini con la Fiorentina con Dalbert che potrebbe approdare in Viola e Biraghi tornare a vestire la maglia della Beneamata. Sul brasiliano, però, si è fatto sotto anche il Nizza sua ex squadra.

 

Acquisti Inter 2019: le trattative del mercato estivo 

L'inserimento della Juventus sembrava aver arenato del tutto l'acquisto dell'Inter di Lukaku ma Paratici non aveva fatto i conti con il suo vecchio maestro. Marotta è stato anche agevolato dai tentennamenti di Dybala che hanno fatto storcere il naso alla proprietà dei Red Devils che avevano offerto alla Joya un ingaggio faraonico. Lukaku, quindi, sarà un punto fermo della nuova formazione dell'Inter e, ad oggi, farà coppia in attacco con Lautaro Martinez. Per quanto riguarda le cessioni dell'Inter, invece, George Puscas si è accasato al Reading per una cifra che supera di poco i 10 milioni di euro. Il giovane Colidio, invece, è passato in prestito alla squadra belga del Sint-Truiden mentre Longo tornerà in Spagna, precisamente al Deportivo La Coruna. Ma la notizia che ha fatto più scalpore è stata la cessione di Ivan Perisic che è passato al Bayern Monaco in prestito oneroso con diritto di riscatto. Un addio del croato era ormai nell'aria da tempo soprattutto da quando Conte aveva dichiarato di non vederlo come titolare sulla fascia sinistra. Resta ancora viva, invece, l'ipotesi di una cessione di Politano. Conte, infatti, nel caso di arrivo di Dzeko, vorrebbe puntare sul baby Sebastiano Esposito come quarto attaccante. Ecco, intanto, una lista completa delle trattative dell'Inter nel mercato estivo con tanto di confronto quote tra Snai, Eurobet e Goldbet. Abbiamo scelto questi perché sono tre fra i bookmaker con licenza regolare per il gioco a distanza che propongono un palinsesto molto ampio e quote interessanti sul calciomercato: 

 
Trattative Inter mercato estivo* Snai Eurobet Stanleybet
Chiesa cambia squadra  7.00 9.00 -*
Dzeko cambia squadra  -* 1.40 -*
Dybala cambia squadra -* 2.60 2.50
* Si applicano termini e condizioni per ogni bookmaker.
* Su Snai non è presente la quota relativa al trasferimento di Dzeko e Dybala.
* Su Stanleybet non è presente la quota relativa al trasferimento di Chiesa e Dzeko.
 
 

Scommesse trattative mercato Inter: le quote sulla cessione di Icardi

Marotta ha annunciato già da settimane che l'attaccante argentino non rientra più nei progetti futuri dei nerazzurri. In questo momento, tra Icardi e la dirigenza nerazzurra si è alzato un muro. Il numero 9 interista, ad oggi, sembra stia rifiutando tutte le possibili destinazioni. Nel caso in cui dovesse partire Juve e Napoli sono in vantaggio su tutte. Nelle ultime ore, però, la Roma sfruttando l'interesse dell'Inter per Dzeko, pare essersi inserita con forza mettendo sul piatto il bosniaco più 40-50 milioni. Su alcuni bookmaker con regolare licenza AAMS per il gioco a distanza è possibile puntare su quale sarà la prossima squadra di Icardi. Ecco il confronto bookmaker sulla prossima squadra di Icardi.

 
Futuro Icardi* Snai¹ Eurobet² Stanleybet³
Juve 2.50
3.00
2.00
Napoli 5.00
3.80
10.00
Inter 2.75
3.50
-*
Atl. Madrid 33.00
31.00
5.00
Roma 1.85
2.00
-*
R. Madrid 50.00
51.00
2.50
PSG 10.00
11.00
25.00
Barcellona 50.00 81.00
15.00
Bayern Monaco 50.00 51.00 -*

* Quote soggette a variazione. Consigliamo di visitare i siti analizzati per controllare le ultime variazioni di quota.
¹ Su Snai è possibile puntare sulla prossima squadra di Icardi al 31 agosto 2019.
² Su Eurobet è possibile puntare sulla prossima squadra di Icardi al 31 agosto 2019.
³ La possibilità di puntare su Stanleybet sulla squadra futura di Icardi è riferita alla data del 2 settembre 2019. Non sono presenti le quote relative al trasferimento di Icardi alla Roma, Bayern Monaco e su una permanenza all'Inter.

 

Video benvenuto Inter: la presentazione di Diego Godin

Protagonista sul mercato ma non solo. Tra i tifosi, infatti, spopolano nuovamente i video di presentazione degli acquisti dell'Inter. Ad aprire le danze è stato l'ormai ex calciatore dell'Atletico Madrid Diego Godin, presentato sfruttando il suo paese di provenienza, l'Uruguay:



A seguire è stata la volta di Valentino Lazaro:

Con Stefano Sensi, invece, la Social Media House nerazzurra ha deciso di ripercorrere la carriera del calciatore con un videogioco anni '80:

Ecco anche il video di presentazione di Nicolò Barella che evidenzia le caratteristiche del giocatore. Tanta corsa e "garra" in mezzo al campo per il 22enne sardo.

Ultimo è stato il grande colpo dell'estate nerazzurra: Romelu Lukaku. Per lui, video che cerca di mettere in evidenza la stazza dell'attaccante di Anversa. 

 
 
Come giudicate le trattative in entrata e uscita dell'Inter?
tags:   Inter