doc
Schedina

Prossimo allenatore Inter: i candidati per la panchina nerazzurra

Sabato 22 Agosto 2020, pubblicata da geilezeit
Immagine Chi sarà il prossimo allenatore dell'Inter? | Notizie/Antonio_Conte_907x600.jpg - 9970

Il post-partita di Siviglia-Inter ha riacceso inevitabilmente un tema caldo in casa nerazzurra, ossia quello relativo al futuro di Antonio Conte. Le parole del tecnico salentino sembrano non lasciare scampo ad interpretazioni e salvo clamorose sorprese il prossimo allenatore dell'Inter sarà Massimiliano Allegri. Una 'staffetta' verificatasi già nel 2014, quando Conte lasciò la Juventus in pieno ritiro estivo. 6 anni dopo la storia potrebbe ripetersi con Max che - stando a quanto riportato dai principali media nazionali - avrebbe già trovato un accordo con la società nerazzurra. Dal canto suo Conte è stato chiaro: "Tra qualche giorno parlerò con i dirigenti per programmare il futuro dell'Inter, con o senza di me. Ho già detto quello che pensavo: se pensate che faccia marcia indietro vi sbagliate. Ad ogni modo ringrazierò sempre l'Inter per l'opportunità concessami".  
Prima di vedere le quote sul possibile successore di Conte all'Inter, ecco un focus sulle chance di trionfo dei nerazzurri nella Serie A 2020/2021.

Confronto quote Snai Planetwin365 Eurobet
l'Inter trionfa nella Serie A 2021 3.00 3.20 3.20

*quote soggette a variazione | si applicano T&C - 18 + |

Quote prossimo allenatore Inter: Allegri in pole per il dopo Conte

Conte è legato all'Inter da un contratto da 12 milioni netti a stagione sino al 2022. L'addio tra il tecnico salentino e la società del gruppo Suning diventerà realtà solo in seguito ad un accordo tra le due parti, in quanto una cifra del genere impatterebbe in maniera non indifferente sul bilancio nerazzurro. Le soluzioni pertanto sono due: o Conte lascerà tutto sul tavolo dimettendosi o (soluzione più plausibile) le due parti concorderanno una buonuscita. Al di là di questo, i nomi per il dopo Conte sono i seguenti: Allegri (come detto favorito assoluto per il ruolo di prossimo allenatore dell'Inter) e Pochettino. Eurobet non ha perso tempo e ha già inserito nella sezione calciomercato l'opportunità di scommettere sul prossimo allenatore dell'Inter. Su Snai, nella sezione Speciali calcio si trova un mercato legato a Maurizio Sarri e la prossima squadra che andrà ad allenare. Fra le varie chance c'è anche l'Inter ovviamente.S

Prossimo allenatore Inter* Eurobet Snai
Antonio Conte 1.90 -
Massimiliano Allegri 1.70 -
Mauricio Pochettino 4.50 -
Diego Simeone 9.00 -
Pep Guardiola 31.00 -
Maurizio Sarri 15.00 10.00
Luciano Spalletti 7.00 -
Simone Inzaghi 11.00 -
Walter Zenga 15.00 -

*quote soggette a variazione | si applicano T&C - 18 + |

Chi sarà l'allenatore dell'Inter nella prossima stagione? 

tags:   Inter