Come inviare i documenti ad un sito scommesse? Come si può contattare l'assistenza dei Bookmakers? In questo approfondimento indicheremo tutto ciò che bisogna sapere sull'assistenza clienti bookmakers. Dopo aver visionato la nostra guida su come aprire un conto gioco per scommettere online, è fondamentale conoscere gli step da eseguire per inviare i documenti all'operatore e procedere alla convalida della registrazione. Ecco intanto una tabella riassuntiva con i migliori bonus offerti dai bookmaker presi in considerazione in questa guida.
Bookmaker | Bonus | Info |
---|---|---|
![]() snai
|
Fino a 615€ | Visita sito |
![]() sisal
|
Fino a 5250€ | Visita sito |
![]() planetwin
|
Fino a 365€ | Visita sito |
![]() 888
|
Fino a 300€ | Visita sito |
![]() betfair
|
Fino a 50€ | Visita sito |
![]() |
Fino a 317€ | Visita sito |
|
||
*Si applicano T&C -18+ |
Molti utenti si chiedono 'perché bisogna inviare i documenti all'assistenza clienti dei bookmakers?'. Ormai è prassi, per attivare qualsiasi conto gioco online, l'invio dei documenti al bookmaker che, alcune volte, può essere anche il primo posso per accedere ad un bonus (es. per accedere alle promo viene richiesto l'invio di documenti da Snai, Sisal e Goldbet). Qui un elenco dei motivi che spiegano l'invio dei documenti agli operatori scommesse.
Con l'assistenza bookmaker bisogna anche sottolineare in che modo inviare i documenti agli operatori. Visto l'obbligo di farlo, è necessario far attenzione al formato in cui si inviano i documenti visto che non tutti sono accettati dai bookies. I formati solitamente accettati sono, infatti, .jpg, .png, .pdf.
La documentazione necessaria per attivare il conto gioco su qualsiasi operatore del betting dev'essere inviata tramite i contatti che ogni operatore mette a disposizione (Form interno, email, whatsapp o fax). Inoltre, la foto dei documenti di riconoscimento deve avere delle prerogative da rispettare:
Di seguito è possibile consultare la tabella aggiornata con tutti i riferimenti dove inviare i documenti ai vari operatori (chat, form e/o telefono, email). Sono numerosi i bookmakers che consentono di contattare l'assistenza clienti tramite live chat e d'inviare la propria documentazione tramite mail.
Bookmaker | Form e/o telefono | |
Contatti Snai | Form sul sito / 800 050 140 | - |
Assistenza Sisal | Live Chat/ 800 999 445 | [email protected] |
Contatti Planetwin365 | "Live Chat" | [email protected] |
Contatti Goldbet | Live Chat/06 404 008 60 | [email protected] |
Servizio clienti Better | Live Chat/06 404 008 60 | [email protected] |
Assistenza Starcasino | Live Chat | [email protected] |
Contatti Novibet | 44 7588 033704 | [email protected] |
Servizio clienti Vincitu | 081 5288633 | [email protected] |
Contatti Efbet | 39 3420400049 | [email protected] |
Assistenza Leovegas | Live Chat | [email protected] |
Contatti William Hill | Live Chat | [email protected] |
Servizio clienti Netbet | 0694803332/ Live Chat | [email protected] |
Contatti Eurobet | 06 90251550 | [email protected] |
Assistenza Bet365 | Live Chat | - |
Contatti Betfair | Live Chat | [email protected] |
Servizio clienti 888 | 44 203 478 1908 | [email protected] |
Se hai problemi ad inviare i tuoi documenti, puoi contattare il nostro servizio di assistenza alla mail [email protected]
Come inviare documenti a Snai? Convalidare il proprio conto gioco su Snai è semplicissimo: basterà compilare il form presente sul sito e inviare la documentazione richiesta. Per quanto riguarda il servizio clienti Snai, sono disponibili anche il numero di telefono (800050140) e la Live Chat. Così come indicato nel nostro approfondimento su come aprire conto Snai, l'operatore impiega pochissimo tempo per convalidare la registrazione (24/48 ore) e, nel caso in cui, non vengano inviati i documenti entro 30 giorni, il bookmaker procederà alla sospensione del conto gioco.
Invio documenti Sisal? Niente di più facile. L'operatore mette a disposizione un form sul proprio sito per dare la possibilità agli utenti di attivare il proprio conto gioco molto facilmente con un semplice upload. Inoltre, l'assistenza clienti Sisal dà anche la possibilità di parlare telefonicamente con un operatore chiamando al numero Sisal 800.999.445. Con la stessa modalità di orario, sul sito è presente anche una LiveChat Sisal che permette agli utenti di fugare ogni eventuale dubbio in modo semplice e veloce. Dopo aver effettuato la registrazione su Sisal, si ricorda che l'utente ha a disposizione 30 giorni per convalidare il proprio conto gioco. Il documento sarà poi validato dall'operatore nel giro di 48/72 ore. Nel caso in cui la procedura non venga completata nei tempi previsti, il conto viene sospeso. Per tornare a giocare, l'utente ha ulteriori 60 giorni di tempo dalla data di sospensione del conto gioco Sisal per inviare il proprio documento di riconoscimento.
Come fare per usufruire dell'assistenza clienti Planetwin365? Niente di più facile. L'operatore permette agli utenti di compilare un semplice form direttamente sul sito per utilizzare il servizio clienti Planetwin365. Eventuali dubbi o domande, o anche per inviare documenti, possono essere fugati contattando il bookmaker anche al numero Planetwin365: 06 9480 9016. Dopo aver effettuato l'apertura del conto gioco Planetwin 365, entro 30 giorni, si dovrà procedere all'invio del proprio documento di riconoscimento per non incorrere alla sospensione del conto. L'operatore impiega circa 48/72 per validare la documentazione. Per inviare i documenti occorre semplicemente compilare il form alla sezione "contattaci" e seguire le istruzioni.
L'assistenza clienti 888Sport dà la possibilità agli utenti di contattare l'operatore attraverso un indirizzo mail: ([email protected]). Tuttavia, il servizio clienti 888Sport non ha a disposizione una Livechat sul sito ma solo un form da compilare. Per l'invio documenti 888 è possibile utilizzare questi canali sopracitati pur senza LiveChat. Dopo l'apertura del conto gioco 888, è necessario inviare la documentazione all'operatore entro 30 giorni per non incorrere alla sospensione dello stesso. Solitamente 888 impiega dalle 24 alle 72 ore per controllare i documenti e convalidare il conto gioco.
Il bookmaker mette a disposizione anche una Live Chat per chiarire ogni dubbio e contattare l'assistenza clienti Betfair. Subito dopo l'apertura del conto Betfair, è necessario convalidare il proprio conto gioco inviando un proprio documento di riconoscimento tramite il form disponibile sul sito o inviando una mail a [email protected]. L'operatore per controllare la validità dei documenti ricevuti impiega solitamente circa 48/72 ore. Nel caso in cui l'utente decida di non inviare un proprio documento entro 30 giorni dalla registrazione, il suo conto gioco sarà sospeso.
L'assistenza clienti Eurobet è molto utile e semplice da utilizzare. Come inviare i documenti a Eurobet? Per l'invio documenti è disponibile un indirizzo mail ([email protected]), ma anche un numero Eurobet da poter usare dalle 9 alle 21.45 (06 90251550). Inoltre, anche sul sito è presente un form da compilare per eventuali dubbi e anche per l'invio della documentazione, oltre ad una Live chat aperta dalle 9 alle 21.45 e che garantisce una risposta in 60 minuti. Si ricorda che anche questo operatore richiede l'invio della documentazione entro 30 giorni dalla registrazione Eurobet e che il controllo dei documenti termina entro 72 ore dalla ricezione degli stessi. In caso di mancato invio dei documenti, il conto gioco viene sospeso.
il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza