1.11 Scommesse Somma gol finali

Cos'è la scommessa somma goal?

La scommessa somma goal consiste nel pronosticare la somma goal finale in una partita al termine dei tempi regolamentari, ovvero 90' più eventuale recupero, scegliendo tra 6 opzioni proposte: 0; 1; 2; 3; 4; >4. L'esito zero gol, ovviamente, implica che la partita si concluderà con il risultato di 0-0 mentre quello 1 che andrà a finire per 1-0 per la squadre di casa oppure per quella in trasferta. La somma goal finale >4 comprende tutti i risultati in cui il risultato finale superi le quattro reti segnate al termine della contesa.

Dove scommettere sulla somma goal finale?

Ormai tutti i bookmaker AAMS hanno nel proprio palinsesto la somma goal finale. Ecco 4 siti che offrono i bonus migliori.

Bookmaker
Registrati
Snai APRI CONTO
Bet365
APRI CONTO
William Hill
APRI CONTO
Eurobet
APRI CONTO

 

Cosa significa la Somma goal finale? Vediamo gli esempi

Vediamo alcuni esempi per spiegare meglio come funziona la tipologia di scommmesa somma gol. Il palinsesto complementare AAMS prevede sei tipi di somma gol. 

- Somma gol 0: Come detto in precedenza, l'incontro terminerà a reti bianche ovvero col punteggio di 0-0.

- Somma gol 1: Prendiamo in esempio un match ipotetico tra Milan e Napoli. La scommessa è centrata solo ed esclusivamente nel caso in cui l'incontro si concluderà con il punteggio di 1-0 per la squadra di casa o per quella in trasferta.

- Somma gol 2:
In questo caso la scommessa somma goal è centrata se il match si conclude con il punteggio di 1-1, 2-0 oppure 0-2.

- Somma gol 3:
Per questa tipologia di scommessa avviene una vincita quando l'incontro su cui si è scommesso termina per 2-1, 1-2, 3-0 o 0-3.

- Somma gol 4:
In questo caso la scommessa è centrata nel caso in cui la sfida dovesse terminare per 2-2, 3-1, 1-3, 4-0 o 0-4. 

-Somma gol >4
: In quest'ultimo caso, se la somma totale dei gol segnati nel match dovesse essere maggiore di quattro, la scommessa è centrata.

ALTRE GUIDE

BOOKMAKER