Le promozioni sul ciclismo di Snai: rimborso sul Giro d'Italia 2019

Lunedì 13 Maggio 2019, pubblicata da geilezeit
Foto Ciclismo Snai Giro d'Italia 2019 | Notizie/giro_2019_2124x600.jpg - 8362

Torna a grande richiesta la promozione sul ciclismo di Snai. Il bookmaker di Lucca è in prima linea sullo sport a due ruote, grazie ad un ricco palinsesto Snai relativo aI ciclismo. In occasione delle più importanti corse di stagione, tra cui il Giro d'Italia, il Tour de France, la Vuelta di Spagna, i Mondiali e le grandi classiche, Milano Sanremo, Giro delle Fiandre, Parigi Roubaix, Liegi Bastogne Liegi e Giro di Lombardia, il bookmaker italiano ti propone offerte coi fiocchi. Per partecipare alle varie offerte bisogna fare l'iscrizione a Snai o fare il login e puoi ricevere rimborsi da sogno. All'interno dell'articolo troverete tutti i dettagli delle varie iniziative di Snai Ciclismo, con un focus sulla promo Giro d'Italia 2019.
In questo articolo vi elencheremo tutto nel dettaglio, ricordandovi che in primis per partecipare attivamente alle promozioni di Snai sul ciclismo, bisogna effettuare la registrazione, step necessario per usufruire dell'offerta di benvenuto di Snai per i nuovi clienti.

APRI UN CONTO SNAI ATTIVA LA PROMO CICLISMO

 

Snai Ciclismo Giro d'Italia

Con Snai puoi scommettere sulle tappe del Giro d'Italia quasi senza rischio approfittando di un rimborso eccezionale. Si tratta della promozione Giro al Sicuro in cui Snai ti offre l'opportunità di ricevere un rimborso nel caso il corridore su cui hai puntato come vincitore di tappa dovesse arrivare secondo o terzo al traguardo. Ad esempio, se in occasione della terza tappa tu dovessi decidere di puntare sulla vittoria di Gaviria sbagliando il pronostico, otterrai un rimborso pari al 30% della tua giocata sino ad un massimo di 30 euro se il colombiano dovesse conquistare una delle due piazze d'onore (secondo o terzo posto). Cosa bisogna fare per partecipare? Semplice! 

  • Attiva la promozione Giro al Sicuro di Snai
  • Scommettere in singola pre gara o live sul vincitore di una delle tappe del Giro in programma da sabato 11 maggio a domenica 2 giugno.
  • Nel caso in cui il ciclista su cui hai puntato dovesse piazzarsi secondo o terzo, ottieni il rimborso pari al 30% della tua giocata sino a un massimo di 30 euro.
  • La giocata dovrà contenere eventi con quote uguali o superiori a 1,30
  • Il Bonus Gold dovrà essere giocato 3 volte ad una quota minima di 1.50 per poter essere convertito in saldo prelevabile.
  • Il Bonus Gold avrà una scadenza di 15 giorni dall’accredito.

 

Promozioni terminate

Come funziona la promo Parigi Roubaix di ciclismo di Snai

Domenica 14 aprile è il gran giorno della Parigi Roubaix 2019. Tantissimi big al via della terza classica Monumento della stagione. Tra i tanti non possiamo non menzionare Sagan, favorito alla vittoria finale, ma anche i vari Van Avermaet e Naesen, apparsi nelle ultime settimane in buona forma. Snai, come detto, ha realizzato una splendida promozione sulla Parigi Roubaix 2019. Nel momento in cui il corridore, che tu hai scommesso vincitore della Parigi Roubaix 2019, dovesse arrivare sul podio (secondo o terzo), sei rimborsato del 30% dell'importo più alto che hai puntato fino ad un massimo di 30 euro. Ad esempio se decidi di puntare su Sagan, e il corridore slovacco si classifica secondo o terzo, avrai un rimborso pari al 30% della giocata sino a un massimo di 30 euro. Se pronosticherai un Ciclista italiano, il rimborso sarà addirittura pari all'80%, sino a un massimo di 30 euro. Cosa bisogna fare per partecipare? Semplice! In seguito troverai anche le quote Snai sul possibile vincitore della Parigi Roubaix 2019:

  • Iscriverti a Snai 
  • Attiva la promozione di Snai sul ciclismo
  • Scommettere in singola (live o pre-match) sul singolo corridore che vince la Parigi Roubaix 2019
  • Nel caso in cui il ciclista da te scelto si piazza secondo o terzo, ottieni il rimborso del 30% fino a 30 euro della tua giocata più alta.
  • Se pronosticherai un Ciclista italiano, il rimborso sarà addirittura pari all'80%, sino a un massimo di 30 euro
  • Per aderire alla promozione, la giocata dovrà contenere eventi con quote uguali o superiori a 1,30

 

T&C della promo Snai Ciclismo Parigi Roubaix

Anche la promo Snai Ciclismo è soggetta a termini e condizioni. Vediamo insieme quali sono:

  • devi essere iscritto a Snai
  • modalità live o pre match
  • il bookmaker terrà in considerazione la scommessa perdente di importo più alto per stabilire l'importo del rimborso
  • l'accredito massimo è di 30 euro
  • Riceverai il bonus gold entro 72 ore
  • Il rimborso dovrà essere rigiocato 3 volte a quota minima 1.50 (scadenza rimborso 15 giorni)

 

Promozione Snai Grandi Classiche - Liegi Bastogne Liegi

Partecipare all'offerta su una delle corse ciclistiche più importanti a livello mondiale è molto semplice. Devi:

  • Iscriviti su Snai
  • scommettere, in singola (pre-match o live), sul Vincente della Liegi Bastogne Liegi di ciclismo in programma domenica 22 aprile 2018
  • nel caso in cui il ciclista su cui hai puntato non vince ma arriva comunque 2°, ottieni il rimborso del 30% dell'importo che hai scommesso fino a un massimo di 30€. La promozione si aggiunge all'offerta di benvenuto del bookmaker Snai.


Per una giocata più ragionata sarà utile conoscere percorso e favoriti della Liegi Bastogne Liegi, con ampia analisi sul tracciato. Peraltro il favorito numero 1 è Alejandro Valverde. 
Detto ciò, ti facciamo un esempio cosi comprendi ancora meglio la funzionalità della promo. Scommetti 60€ sulla vittoria di Valverde, ma il corridore slovacco viene battuto da un altro concorrente, chiudendo al secondo posto. In un caso come questo riceverai il 30% dei 60 euro investiti su Valverde. 

 

Offerta Snai Vuelta di Spagna

Ami il ciclismo? Aspetti il periodo estivo per seguire le grandi corse a tappe? Ecco l'iniziativa Snai sulla Vuelta che fa per te. Snai ha pensato ad un rimborso se le tue giocate sulla Vuelta di Spagna risultano sbagliate per pochissimo. Ti basta puntare tutti i giorni sul vincitore di tappa, se il corridore che hai scelto arriva secondo o terzo, avrai un rimborso pari al 30% della giocata sino ad un massimo di 30 euro. Vediamo come funziona nel dettaglio l'offerta Snai sulla Vuelta di Spagna 2017:

  • scommetti in singola (modalità pre-corsa) sul vincente delle tappe della Vuelta di Spagna 2017
  • se il corridore da te pronosticato si classificherà al secondo o terzo posto, Snai ti offre un rimborso del 30% della giocata fino a 30 euro.

 

T&C della promo Snai sulla Vuelta di Spagna

  • piazza la giocata in singola pre corsa, sul vincente delle tappe della Vuelta di Spagna
  • non è obbligatorio piazzare la scommessa tutti giorni
  • se il corridore su cui hai puntato non vince ma arriva secondo o terzo scatta il rimborso. Per te il 30% della giocata fino a 30 euro
  • non sono considerate le scommesse live

 

Ecco la recensione completa di Snai.

tags:   snai