Pronostico Madison Brengle - Caroline Wozniacki del 18-10-16

Martedì 18 Ottobre 2016 01:01, pubblicato da John Antony

La Wozniacki dopo 14 ore di volo scende in campo contro la Brengle

Tra le dritte di oggi spazio anche al confronto tra Madison Brengle e Caroline Wozniacki che si affronteranno questo pomeriggio alle 16:30 per il primo turno del torneo International in programma questa settimana nel Granducato del Lussemburgo. Sarà il secondo confronto tra le due: il primo, andato in scena la passata stagione a Miami, la dice lunga sul possibile esito di questo incontro. In quella occasione la danese vinse con un nettissimo 6-1, 6-0. Un risultato che ha condizionato sicuramente i bookies che la considerano superfavorita in questo pronostico tennis, sarà davvero così? Andiamo a scoprirlo insieme.

Brengle: la tennista statunitense si presenta a Lussemburgo dopo la toccata e fuga di Linz dove è stata eliminata al primo turno dalla Niculescu in tre set. E' stata la nona sconfitta rimediata nelle ultime 11 uscite. La decima, considerato l'avversario sembra proprio dietro l'angolo. Uscire da questo tunnel entro la fine dell'anno è la mission imposible che si è posta: questo torneo è l'ultimo treno per riuscirci.
Wozniacki: la tennista danese arriva nel cuore dell'Europa centrale da fresca vincitrice del torneo di Hong Kong. Il secondo titolo nell'ultimo mese dopo quello conquistato nella terra del Sol Levante che gli è valso il ritorno in TOP20, festeggiato sicuramente nel migliore dei modi in una città come Hong Kong. Quest'anno si è decisamente svegliata tardi, ed è veramente un peccato visto il momento di no di Serena Williams. Con la sua classe e tecnica poteva ambire a posizioni decisamente più importanti.

Prima di formulare il pronostico dobbiamo dire che Caroline arriverà sicuramente stanca considerato il viaggio di 14 ore che ha dovuto affrontare. In più il torneo asiatico è stato molto pesante dal punto di vista fisico, oggi a mio avviso può lasciarci le penne. La mia dritta è il segno 0-2 NO della danese messo in bacheca @2.62 su Bet365.
Per chi ama l'azzardo la dritta cardine è invece il segno 1 messo in lavagna @6 su BETFAIR! Sono due dritte che vanno controcorrente per questo vi consiglio di fare una giocata moderata!


Nella tabella sotto trovate il riepilogo del mio pronostico più una proposta di schedina. Vi consiglio di dare una occhiata alla nostra pagina pronostici oggi. Vi ricordo infine il nostro gruppo facebook dove ogni giorno troverete tante dritte interessanti.


La giocata in singola

Il pronostico di John Antony per Madison Brengle - Caroline Wozniacki è:
tipo quota - , segno -

Ti è piaciuto? Ecco altri pronostici per oggi...