Pronostico Jasmine Paolini - Sachia Vickery del 07-10-17

Sabato 7 Ottobre 2017 10:55, pubblicato da John Antony

L'azzurra Paolini vuole l'impresa in quel di Linz

Trova spazio tra i pronostici tennis di oggi anche la giovane azzurra Jasmine Paolini.  La classe 96 toscana sarà di scena questo pomeriggio alle 18:15 sul cemento austriaco di Linz contro Sachia Vickery per il primo turno del torneo di qualificazione al Generali Ladiez Linz.

Paolini: dopo aver fallito la qualificazione al tabellone principale di Tashkent, la speranza del movimento femminile azzurro riparte dalla vicina Austria. L'avversaria è decisamente ostica e più esperta ma la giovane toscana ha dimostrato di cavarsela egregiamente su questa superficie (a Woking ha vinto il primo titolo sul cemento della sua carriera). Per i bookmaker non ha alcuna chanche ma personalmente preferisco non sottovalutarla.
Vickery: la 22enne statunitense arriva in Europa dopo aver vinto la scorsa settimana il titolo a Templeton (California). Ripartire dalle qualificazioni di un torneo International non è il massimo per una tennista che fino a qualche anno fa sembrava avere un futuro roseo ma ha dimostrato di non essere ancora pronta al grande salto. Ancora non legge perfettamente le situazioni di gioco e questo potrebbe sfavorirla nonostante sulla carta sia più forte.

Tento l'azzardo del giorno consigliando come giocata principale lo 0-2 no messo in lavagna @2.10!

REGISTRATI A  BET365: PER TE SUBITO 100 EURO IN REGALO.


La giocata in singola

Il pronostico di John Antony per Jasmine Paolini - Sachia Vickery è:
tipo quota - , segno -

Ti è piaciuto? Ecco altri pronostici per oggi...