Pronostico NOAH RUBIN - Francis Tiafoe del 09-10-16

Domenica 9 Ottobre 2016 08:58, pubblicato da John Antony

A Stockton la sorpresa Rubin contende il titolo al favorito Tiafoe

Iniziamo la giornata di pronostici tennis con l'analisi della finale del torneo di Stockton che avrà come protagonisti Noah Rubin e Francis Tiafoe, attesi sul cemento californiano questa sera alle 21:20. Sarà il secondo confronto tra i due: il primo, andato in scena nel 2014 al torneo juniores di Wimbledon, è stato vinto dal primo. Nonostante questo dato oggi parte sfavorito secondo i bookies, andiamo a vedere se riuscirà a ribaltare le previsioni.

Rubin: con una semifinale praticamente perfetta il 20enne di New York ha conquistato la sua seconda finale challenger della carriera. Partiva sfavorito contro il 18enne Mmoh che ha sistemato con un secco 2 set a 0. Galvanizzato da questo risultato a mio avviso può fare l'ennesima impresa anche nella finalissima.
Tiafoe: un'altra gara complicata per Francis ma alla fine è arrivata la vittoria netta per 2 set a 0. Per la terza volta di fila ha chiuso la contesa con il risultato di 7-6, 6-3. L'ultima vittima è stata il connazionale Mcdonald che nulla ha potuto quando Francis è salito in cattedra.

Per i bookies sarà quest'ultimo a portare a casa la vittoria, a mio avviso non sarà una pratica semplicissima perché Tiafoe arriva da match tiratissimi mentre in semifinale Rubin non ha faticato più di tanto: la mia dritta cardine è il segno 0-2 NO di Tiafoe messo in lavagna @1.65 da Bet365.


Nella tabella sotto trovate il riepilogo del mio pronostico più una proposta di schedina. Vi consiglio di dare una occhiata alla nostra pagina pronostici oggi. Vi ricordo infine il nostro gruppo facebook dove ogni giorno troverete tante dritte interessanti.


La giocata in singola

Il pronostico di John Antony per NOAH RUBIN - Francis Tiafoe è:
tipo quota - , segno -

Ti è piaciuto? Ecco altri pronostici per oggi...