Pronostico Marton Fucsovics - Stefano Napolitano del 09-10-17

Lunedì 9 Ottobre 2017 08:09, pubblicato da John Antony

Fucsovics favorito nonostante i precedenti

Trova spazio tra i pronostici tennis di oggi anche il challenger di Ortisei. Tra le gare in programma per il primo turno voglio prendere in considerazione la sfida tra Marton Fucsovics e Stefano Napolitano, attesi in Val Gardena alle 15:40 per il primo turno del tabellone principale. Sarà il terzo confronto tra i due: la bilancia dei precedenti propende nettamente per l'azzurro che ha battuto due volte su due il magiaro. Nonostante questo dato per i bookmaker è proprio quest'ultimo il favorito per la vittoria finale odierna. Andiamo a dare una occhiata insieme per vedere come stanno le cose e cosa ci conviene giocare.

Fucsovics: il tennista ungherese arriva in Italia da Orleans dove ha raggiunto le semifinali nel torneo challenger locale. Identico risultato per gli ultimi 3 challenger, categoria che ormai sembra strargli stretta se non fosse che agli appuntamenti Atp non riesce mai ad ottenere risultati importanti. Tutto, dunque, fa pensare ad una sua facile vittoria nonostante i precedenti.
Napolitano: l'alfiere azzurro non gioca dal challenger romano disputato al circolo Due Ponti. Se vogliamo essere puntigliosi l'ultima sua vera prestazione è stata nel secondo turno del challenger di Sibiu dove ha superato Satral per 2 set 1, da allora due apparizioni degne di un fantasma ( sconfitte per 6-3, 6-0 contro Stebe e 6-3, 6-4 contro Moroni). Gli serve una scossa per provare a chiudere dignitosamente la stagione.

Da giocare a mio avviso la soluzione 2-0 NO Fucsovics che Bet365 paga 2 volte la posta. Per chi vuole tentare il colpaccio consiglio il segno 2-1 dell'ungherese messo in lavagna addirittura @4.50.


REGISTRATI SU BET365: PER TE SUBITO 100 EURO IN REGALO.


La giocata in singola

Il pronostico di John Antony per Marton Fucsovics - Stefano Napolitano è:
tipo quota - , segno -

Ti è piaciuto? Ecco altri pronostici per oggi...
1