Pronostico Vincent Millot - Jan Lennard Struff del 09-10-16

Domenica 9 Ottobre 2016 09:29, pubblicato da John Antony

A Mons il navigato Milllot parte sfavorito contro il gigante Struff

Spazio anche alla finale del torneo challenger di Mons tra i pronostici tennis di oggi. A contendersi il titolo in terra belga a partire dalle 15:00 ci saranno Vincent Millot e Jan Lennard Struff. Sarà il secondo confronto tra i due: il primo, andato in scena nel 2010 nel challenger di Szczecin, è stato vinto dal francese. Un dato però che dobbiamo prendere con le pinze considerati gli anni trascorsi. Per i bookies il favorito per la vittoria odierna è il tedesco ma prima di seguire la strada tracciata dalle quote preferisco analizzare a fondo questa sfida.

Millot: il 30enne francese, n.158 al mondo, in Belgio ha giocato il miglior tennis di tutto il torneo. I risultati confermano quanto sto dicendo, tralasciando l'esordio con Tabatroung ha eliminato Marchenko, Berankis e Brands senza troppi patemi d'animo. Nonostante questo percorso oggi per i bookies non sembra avere scampo, l'esperienza a mio avviso però sta dalla sua ed io preferisco non sottovalutarlo.
Struff: il gigante tedesco si sta confermando una sorta di specialista dei tornei challenger, è alla quarta stagionale e la dodicesima in carriera. Il bilancio è impietoso con un solo successo e ben dieci secondi posti. Capite bene che sicuramente a livello psicologico non riesce a gestire la pressione dell'ultimo atto. Oggi parte favorito, condizione che sicuramente lo mette in difficoltà.

Struff oggi a mio avviso rischia tantissimo perché ha davanti un avversario molto esperto che sa come far girare il vento dalla sua direzione: la mia dritta cardine è il segno 0-2 NO del tedesco pagato a 1.61 da Bet365. Oltre a giocarlo in singola inserisco questo pronostico in un raddoppio:

- MILLOT STRUFF 0-2 NO
- DODIN KALYNSKAYA 1 (qualificazioni Linz)

Come di consueto puntata abituale per il nostro raddoppio di 5 euro, considerata la quotazione totale di 2.01 offerta da Bet365 la vincita è di 10,05. Ancora non sei iscritto a BET365? Approfitta del bonus di benvenuto: è del 100% sul primo deposito fino a 50€ registrandoti da qui.


Nella tabella sotto trovate il riepilogo del mio pronostico più una proposta di schedina. Vi consiglio di dare una occhiata alla nostra pagina pronostici oggi. Vi ricordo infine il nostro gruppo facebook dove ogni giorno troverete tante dritte interessanti. 


La giocata in singola

Il pronostico di John Antony per Vincent Millot - Jan Lennard Struff è:
tipo quota - , segno -

Ti è piaciuto? Ecco altri pronostici per oggi...
Pronostici Mons Belgio
Tutti i pronostici di Mons Belgio