Pronostico Andrey Rublev - Daniel Brands del 07-10-16

Venerdì 7 Ottobre 2016 09:31, pubblicato da John Antony

A Mons il giovane Rublev tenta l'impresa contro l'esperto Brands

Tra i pronostici tennis di oggi spazio anche alla sfida tra Andrey Rublev e Daniel Brands, attesi questa sera alle 20:30 sul cemento di Mons per i quarti di finale. Sarà il primo confronto tra i due e considerato il buon momento di forma di entrambi voglio studiare attentamente tutti i dati a disposizione per trovare la giocata giusta per andare in cassa.

Rublev: il giovane russo sta sbocciando lentamente. Dopo l'ottimo torneo di Orleans dove ha raggiunto la semifinale anche in terra belga si sta facendo valere con due vittorie di prestigio arrivate contro Reuter e Chardy. In entrambe le gare ha tirato fuori due prestazioni super che testimoniano il suo ottimo stato di forma, un'altra buona gara non è una ipotesi tanto remota.
Brands: anche il tedesco sta vivendo un buon momento. Come il russo si presenta in terra belga dopo aver disputato le semifinali di Orleans, a Mons è riuscito a non perdere il ritmo ed ha conquistato due nette vittorie contro avversari temibili come Coppejans e Albot. Considerata la maggior esperienza oggi parte favorito ma a mio avviso non sarà semplice portare a casa nettamente il successo.

La vittoria contro Chardy ha sicuramente galvanizzato il giovane russo per questo sono convintissimo che oggi darà del filo da torcere al tedesco: senza pensarci su la mia giocata è il segno 0-2 NO di Brands che Bet365 ci mette sul piatto @1.57.


Nella tabella sotto trovate il riepilogo del mio pronostico più una proposta di schedina. Vi consiglio di dare una occhiata alla nostra pagina pronostici oggi. Vi ricordo infine il nostro gruppo facebook dove ogni giorno troverete tante dritte interessanti.


La giocata in singola

Il pronostico di John Antony per Andrey Rublev - Daniel Brands è:
tipo quota - , segno -

Ti è piaciuto? Ecco altri pronostici per oggi...