Pronostico Stefan Kozlov - Tennys Sandgren del 28-11-16

Domenica 27 Novembre 2016 11:02, pubblicato da John Antony

Sandgren punta sull'esperienza per ribaltare la statistica dei precedenti

Per il raddoppio sul tennis di oggi domenica 28 novembre dobbiamo prendere in considerazione la finale del torneo challenger di Columbus. A contendersi il titolo in Ohio alle 03:00 della notte italiana ci saranno Stefan Kozlov e Tennys Sandgren. Sarà il quarto confronto tra i due: la bilancia dei precedenti propende tutta per il primo che ha sempre battuto Sandgren. Non a caso per i bookies sarà proprio Stefan a portare il titolo a casa, andiamo a vedere insieme se le cose stanno realmente così.

Kozlov: il tennista di origine macedone è arrivato in finale dopo la vittoria ottenuta ieri contro Barry per 2 set a 0. Un risultato che però non ci racconta delle difficoltà di Stefan che ha sofferto parecchio contro l'irlandese che ha avuto ben 9 break-ball a disposizione. Se gioca così anche oggi non è detto che riesca a rispettare i pronostici della vigilia.
Sandgren: anche perché il 25enne che arriva dalla Florida nel torneo challenger di Columbus sta giocando davvero bene e non sembra avere alcun timore reverenziale, anzi. In semifinale ha asfaltato Laaksonen, che veniva da 8 vittorie filate, con una gara quasi perfetta. Oggi per i bookies parte sfavorito ma a mio avviso può ancora dire la sua.

Per i bookies il risultato è già scritto: io voglio andare controcorrente. Sandgren ha l'esperienza giusta per contrastare il giovane Kozlov in una finale. La mia dritta principale è infatti il segno 2-0 NO di Kozlov che Bet365 ci offre @1.44.
Oltre alla giocata singola voglio inserire questa dritta nel raddoppio:

Ultima domenica di Novembre ricca di eventi su cui puntare per andare in cassa. Oltre al tennis abbiamo i pronostici sulla serie A e tutte le dritte realizzate dal nostro team.


La giocata in singola

Il pronostico di John Antony per Stefan Kozlov - Tennys Sandgren è:
tipo quota - , segno -

Ti è piaciuto? Ecco altri pronostici per oggi...