Pronostico Peter Kobelt - Henri Laaksonen del 25-11-16

Venerdì 25 Novembre 2016 10:29, pubblicato da John Antony

A Columbus la sorpresa Kobelt sfida Laaksonen

Tra i pronostici tennis di oggi spazio anche al torneo challenger di Columbus (Ohio) dove quest'oggi andranno in scena i quarti di finale. Ad alzare il sipario sul programma odierno ci saranno Peter Kobelt e Henri Laaksonen, attesi sul cemento statunitense alle 17:00. Sarà il primo confronto tra i due: andiamo a vedere insieme come arrivano all'appuntamento per capire cosa ci conviene giocare.

Kobelt: il 26enne statunitense, n. 425 del mondo, è senza dubbio la sorpresa principale di questi primi due turni giocati a Columbus. Contro pronostico è riuscito ad eliminare Vorster e soprattutto Krueger, in entrambi i casi si è imposto per 2 set a 0 e considerato il buon momento oggi secondo me - senza grandi pressioni - può creare qualche grattacapo al più quotato avversario.
Laaksonen: il 24enne svizzero è arrivato alla sua settima vittoria di fila negli Stati Uniti tra il challenger di Champaign e quello di Columbus. Nei primi due turni in Ohio ha avuto vita facile contro i giovanissimi Aragone e McNally, oggi deve fare i conti con un avversario che sembra decisamente più spigliato. Le tante gare giocate di fila potrebbero tirargli un brutto scherzo.

Ho scelto questo match perché mi ingolosisce parecchio il segno 0-2 NO di Laaksonenen, a mio avviso potrebbe concedere qualcosa al tennista di casa per questo voglio prendere ad occhi chiusi l'offerta di Snai che paga 2.10 volte la posta.

Giornata #BlackFriday Superscommesse: leggi la nostra promozione imperdibile. Palinsesto ricco di eventi su cui giocare: eccoti subito la nostra pagina pronostici con tutte le analisi dettagliate del nostro team di redazione. Vi ricordo infine il nostro gruppo facebook dove ogni giorno troverete tante dritte interessanti.


La giocata in singola

Il pronostico di John Antony per Peter Kobelt - Henri Laaksonen è:
tipo quota - , segno -

Ti è piaciuto? Ecco altri pronostici per oggi...