Pronostico Michael Mmoh - Stefan Kozlov del 16-11-16

Mercoledì 16 Novembre 2016 10:07, pubblicato da John Antony

Kozlov cerca vendetta a Champaign

Tra i pronostici tennis di oggi spazio anche al torneo challenger di Champaign. Tra le gare in programma per il secondo turno del tabellone principale voglio prendere in considerazione la sfida tra Michael Mmoh e Stefan Kozlov, attesi sul cemento dell Illinois questa sera alle 18:20. Sarà il quarto confronto tra i due: la bilancia dei precedenti propende verso il primo che ha battuto sempre il connazionale. Per i bookies ci sarà la quarta vittoria filata, andiamo a vedere se le cose stanno realmente così.

Mmoh: finale di stagione da incorniciare per il tennista di origini arabe. Dopo la vittoria a Knoxville è arrivato a Champaign ed ha messo in riga senza soffrire più di tanto Libetis. Oggi deve fare i conti con una delle sue vittime preferite, il povero Stefan, eliminato nemmeno una settimana fa nei quarti del torneo del Tennessee.
Kozlov: il tennista di origini macedoni nel primo turno ha battuto il più esperto connazionale Austin Krajicek con il punteggio di 2 set 0 (6-4, 7-6). Una vittoria fondamentale per il morale dopo la bruciante sconfitta contro Mmoh a Knoxville. Oggi ha la possibilità di vendicarsi, ci riuscirà? Per i bookies non ha grandi chance.

Voglio andare controcorrente, Mmoh arriva più stanco al match mentre Kozlov è mosso dalla voglia di vendetta: il consiglio principale è il segno 2-0 NO di Mmoh che Snai mette in bacheca @1.55!

Inizio di settimana scoppiettante con tanti pronostici realizzati dal nostro team pronti a mandarvi in cassa. Vi ricordo, inoltre, il nostro gruppo facebook "Tennis: la nostra passione", lo spazio ideale per discutere di tennis e scommesse.


La giocata in singola

Il pronostico di John Antony per Michael Mmoh - Stefan Kozlov è:
tipo quota - , segno -

Ti è piaciuto? Ecco altri pronostici per oggi...
Pronostici Champaign Usa
Tutti i pronostici di Champaign Usa