Pronostico Jared Donaldson - Ruben Bemelmans del 18-11-16

Venerdì 18 Novembre 2016 11:11, pubblicato da John Antony

A Champaign Bemelmans pronto a vendicarsi di Donaldson

Tra i pronostici tennis di oggi spazio anche alla prima semifinale del torneo challenger di Champaign. A contendersi un posto nella finale a partire dalle 20:20 ci saranno Jared Donaldson e Ruben Bemelmans. Sarà il secondo confronto tra i due: il primo, andato in scena la scorsa settimana a Knoxville, è stato vinto dal tennista di casa che oggi veste - di nuovo - i panni del favorito. Andiamo a vedere da vicino se ci possiamo seguire il flusso delle quotazioni oppure c'è qualche sorpresa dietro l'angolo.

Donaldson: per il 20enne statunitense il torneo di Champaign si sta rivelando una vera e propria passeggiata di salute. E' approdato in semifinale infatti senza faticare più di tanto nelle tre uscite, tutte finite con il punteggio di 2 set a 0 per lui. Oggi è il primo test semi-serio. Vediamo se riuscirà a dare seguito a quanto di buono fatto, personalmente non ci credo più di tanto.
Bemelmans: dopo una stagione travagliata il tennista belga sta ritrovando fiducia nei campi veloci statunitensi. Nelle ultime tre settimane ha ottenuto nove vittorie su undici gare. La decima per i bookies sarà rinviata di qualche giorno ma io personalmente no voglio sottovalutarlo.

Il belga oggi può fare il colpaccio o quantomeno dare fastidio ad un tennista ancora non proprio espertissimo: punto sul segno 2-0 NO che Bet365 paga 1.44 volte la posta.

Oggi inizia un fine settimana ricco di eventi: eccovi tutte le dritte odierne della redazione per viverlo nel migliore dei modi. Vi ricordo infine il nostro gruppo facebook dove ogni giorno troverete tante dritte interessanti.


La giocata in singola

Il pronostico di John Antony per Jared Donaldson - Ruben Bemelmans è:
tipo quota - , segno -

Ti è piaciuto? Ecco altri pronostici per oggi...
Pronostici Champaign Usa
Tutti i pronostici di Champaign Usa