Pronostico Gastao Elias - ANDRE GHEM del 06-10-17

Venerdì 6 Ottobre 2017 10:36, pubblicato da John Antony

Il brasiliano Ghem cerca l'impresa contro Elias

Spazio anche al match tra Gastao Elias e Andre Ghem, attesi sulla terra rossa brasiliana alle 19:00 per i quarti di finale del challenger di Campinas. Sarà il quinto confronto tra i due: la bilancia dei precedenti è a favore del portoghese che ha battuto 3 volte il brasiliano. Non a caso è proprio Gastao a vestire i panni del superfavorito: andiamo a vedere da vicino se le cose stanno veramente così.


Elias: dopo la partenza stentata contro Hampel al secondo turno nella sfida contro il tennista di casa Clezar il 26enne portoghese è riuscito ad imporsi per 2 set a 0. Era dal challenger di Como che non otteneva due vittorie filate, la terza quest'oggi sembra più che probabile quest'oggi ma gioca contro un avversario che sembra in condizione.
Ghem: due vittorie filate importanti per il tennista brasiliano, numero 479 al mondo, che a Campinas cerca in qualche modo di riscattare una stagione a dir poco negativa. Oggi esperienza e pubblico a favore possono aiutarlo a fare l'impresa che i book mettono in lavagna addirittura @4.33.

Personalmente voglio provare come giocata principale il segno 2-0 NO Elias che Bet365 ci propone @2.37.

REGISTRATI SU BET365: PER TE SUBITO 100 EURO IN REGALO.


La giocata in singola

Il pronostico di John Antony per Gastao Elias - ANDRE GHEM è:
tipo quota - , segno -

Ti è piaciuto? Ecco altri pronostici per oggi...
1