Pronostico Viktor Galovic - Lorenzo Frigerio del 21-11-16

Lunedì 21 Novembre 2016 08:53, pubblicato da John Antony

Frigerio ad Andria punta a conquistare il main draw

Iniziamo la giornata di pronostici tennis con il torneo di qualificazione al tabellone principale degli Internazionali di Tennis Castel del Monte che si svolgono al Palasport di Andria. Tra le gare in programma questa mattina merita a mio avviso la nostra attenzione la sfida tra Viktor Galovic e Lorenzo Frigerio attesi nel centro sportivo pugliese alle 12:00. Andiamo a vedere come i due arrivano all'appuntamento per capire cosa ci conviene giocare per iniziare nel migliore dei modi la settimana.

Galovic: il 26enne croato, n.620 del mondo, arriva alla finale del tabellone di qualificazione dopo due turni vinti in scioltezza Celebic e Petrovic, due tennisti che nel ranking atp gli passano svariate posizioni. Dai dati a disposizione oggi dovrebbe avere vita facile contro un tennista che in passato ha battuto per ben tre volte, non a caso Snai il suo successo solamente @1.52.
Frigerio: il tennista toscano, n. 472 del mondo, vuole chiudere una stagione ricca di soddisfazioni nel migliore dei modi. In questo 2016 ha portato a casa due titoli, l'ultimo un mesetto fa in quel di Oslo, e per la prima volta è entrato nella top500. Ad Andria nei primi due turni ha avuto vita facile ed oggi - nonostante l'avversario - sono convinto che proverà a portare a casa un risultato che potrebbe essere la classica ciliegina sulla torta.

Quotazioni alla mano ad essere sincero mi sento più sicuro con il segno 2-0 NO di Galovic messo in lavagna da Snai @1.42. La voglia di conquistare il main draw dopo gli ottimi risultati raggiunti potrebbe sovvertire il pronostico dei bookies.

Per seguire il match vi rimando alla nostra pagina dei risultati tennis mentre per chi volesse fare una multipla eccovi tutte le dritte giornaliere della nostra redazione.


La giocata in singola

Il pronostico di John Antony per Viktor Galovic - Lorenzo Frigerio è:
tipo quota - , segno -

Ti è piaciuto? Ecco altri pronostici per oggi...