Pronostico Michal Przysiezny - Riccardo Bonadio del 21-11-16

Lunedì 21 Novembre 2016 10:06, pubblicato da John Antony

Per Bonadio ultima occasione per giocare un challenger in stagione

Per i pronostici tennis di oggi voglio provare un azzardo relativo ai match delle qualificazioni al torneo challenger di Andria. La sfida in questione è quella che vedrà scendere in pista alle 13:20 nel Palasport della cittadina pugliese Michal Przysiezny e Riccardo Bonadio. Per i bookies la sfida è chiusa a favore del tennista polacco ma prima di seguire le quotazioni preferisco studiare tutti i dati a disposizione.

Przysiezny: il 32enne polacco, n.433 del ranking, si presenta all'ultimo turno del torneo di qualificazione dopo aver liquidato con due nettissimi 2 set a 0 sia Ciurletti che Skupski, due tennisti che comunque non rientrano nemmeno tra i primi 1000 dunque vincere era davvero il minimo per il navigato polacco.
Bonadio: il tennista friulano in Puglia spera di chiudere la stagione conquistando quanto meno il main draw del torneo challenger. Impresa che ha sempre fallito quest'anno. Considerata la caratura dell'avversario sembra che anche l'ultimo tentativo andrà a vuoto ma il calore del pubblico pugliese potrebbe aiutarlo a mettere in crisi il polacco.

Come vi dicevo all'inizio per questa sfida voglio provare un azzardo. Punto infatti sul segno 2-0 NO di Przysiezny che Snai mette in lavagna incredibilmente @1.90.

Per seguire il match vi rimando alla nostra pagina dei risultati tennis mentre per chi volesse fare una multipla eccovi tutte le dritte giornaliere della nostra redazione.


La giocata in singola

Il pronostico di John Antony per Michal Przysiezny - Riccardo Bonadio è:
tipo quota - , segno -

Ti è piaciuto? Ecco altri pronostici per oggi...
Pronostici Andria Italia
Tutti i pronostici di Andria Italia