Pronostico Luca Vanni - Yann Marti del 24-11-16

Giovedì 24 Novembre 2016 11:35, pubblicato da John Antony

In Puglia Vanni vuole la settima vittoria di fila

Per il raddoppio odierno spazio al torneo challenger di Andria. Tra le gare in programma quest'oggi per il secondo turno voglio prendere in considerazione la sfida tra Luca Vanni e Yann Marti, attesi al PalaSport della cittadina pugliese alle 19:00. Sarà il secondo confronto tra i due: il primo, andato in scena nel 2011, è stato vinto dall'azzurro per 2 set a 0. Per i bookies oggi il toscano si ripeterà senza grossi patemi d'animo. Andiamo a vedere se ci possiamo fidare o meno della strada tracciata dai bookies.

Vanni: continua il magic moment del tennista di Arezzo che dopo aver vinto il torneo di Brescia è riuscito ad imporsi per 2 set a 0 su Galovic nel primo turno del torneo pugliese. Da dire che non ha vinto nettamente, ha portato a casa il successo grazie ad un doppio tie-break. Oggi parte favorito ma la stanchezza potrebbe condizionarlo.
Marti: il 28enne svizzero nelle Murgie sta giocando davvero bene. Tra torneo di qualificazione e primo turno ha portato a casa tre vittorie pesanti. Oggi parte sfavorito ma galvanizzato dagli ultimi risultati potrebbe rivelarsi una bella spina nel fianco per il nostro atleta.

La mia dritta principale per questo match è il segno 2-0 NO di Vanni. Il toscano ha giocato tantissimi match negli ultimi giorni e potrebbe arrivare poco lucido all'appuntamento odierno. Per massimizzare l'incasso vi consiglio di giocare su Snai che paga 1.53 volte la posta.
La dritta principale la voglio inserire anche in un raddoppio che vi consiglio di piazzare su Snai:

  • Vanni L - Marti V RIS. ESATTO 2-0 S/N   NO - 1,53
  • Krueger M - Kobelt P VINCITORE PARTITA   1 - 1,40
  • Quota finale: 2,14.
  • Se ti registri su Snai puoi giocare questo raddoppio gratutitamente con i 5 EURO SENZA DEPOSITO IN REGALO offerti dal bookies.
Giovedì da leoni con un palinsesto ricco di eventi su cui giocare: eccoti subito la nostra pagina pronostici con tutte le analisi dettagliate del nostro team di redazione. Vi ricordo infine il nostro gruppo facebook dove ogni giorno troverete tante dritte interessanti.


La giocata in singola

Il pronostico di John Antony per Luca Vanni - Yann Marti è:
tipo quota - , segno -

Ti è piaciuto? Ecco altri pronostici per oggi...