Pronostico Luca Vanni - Viktor Galovic del 23-11-16

Mercoledì 23 Novembre 2016 09:48, pubblicato da John Antony

Ad Andria Vanni dopo la vittoria di Brescia è favorito contro Galovic

Per il raddoppio sul tennis di oggi voglio prendere in considerazione la sfida tra Luca Vanni e Viktor Galovic, attesi al Palasport di Andria questo pomeriggio alle 13:40 per il secondo turno del torneo challenger Internazionali di Tennis Castel del Monte. Sarà il quarto confronto tra i due: la bilancia dei precedenti propende a favore del croato che in carriera ha battuto per ben due volte il tennista toscano. Nonostante questo dato per i bookies oggi ad avere la meglio sarà proprio l'azzurro, andiamo a vedere da vicino se ci possiamo fidare delle quotazioni o meno.

Vanni: il tennista di Arezzo arriva in Puglia galvanizzato dopo la bella vittoria ottenuta nel torneo di Brescia che lo ha - parzialmente - rilanciato dopo una stagione travagliata per via di una mononucleosi che lo ha tenuto praticamente fuori dai tornei principali nella prima parte di stagione. Per quanto riguarda il match odierno dobbiamo dire che arriva sicuramente stanco nelle Murge e questo potrebbe condizionare quanto meno il suo esordio.
Galovic: il tennista croato, n.620 del ranking, ha conquistato il tabellone principale del torneo pugliese grazie ad un torneo di qualificazione giocato ad altissimo livello. In 3 match non ha concesso un set agli avversari e sembra intenzionato a fare strada nonostante un sorteggio durissimo.

Può sembrare un azzardo ma a mio avviso oggi il croato darà del filo da torcere all'azzurro che potrebbe essere appagato dal risultato di Brescia. La mia giocata principale è il segno 2-0 NO di Vanni che Snai paga 1.64 volte la posta.

La dritta principale la voglio inserire anche in un raddoppio che vi consiglio di piazzare su Snai:

  • Vanni L - Galovic V RIS. ESATTO 2-0 S/N   NO - 1,64
  • Nevolo D - Barry S RIS. ESATTO 0-2 S/N   NO - 1,22
  • Fritz T - Libietis M VINCITORE PARTITA   1 - 1,14
  • Quota finale: 2,28.
  • Se ti registri su Snai puoi giocare questo raddoppio gratutitamente con i 5 EURO SENZA DEPOSITO IN REGALO offerti dal bookies.
Mercoledì da leoni con un palinsesto ricco di eventi su cui giocare: eccoti subito la nostra pagina pronostici con tutte le analisi dettagliate del nostro team di redazione. Vi ricordo infine il nostro gruppo facebook dove ogni giorno troverete tante dritte interessanti.


La giocata in singola

Il pronostico di John Antony per Luca Vanni - Viktor Galovic è:
tipo quota - , segno -

La giocata in multipla

Vuoi un moltiplicatore più alto? Guarda questa multipla:

24-02-2017 20:00 Diego Sebastian Schwartzman - Dominic Thiem: Tipo quota - Under Over 21.50, Segno over
24-02-2017 16:00 Angelique Kerber - Elina Svitolina: Tipo quota - Testa a Testa , Segno 1
25-02-2017 02:00 Sam Querrey - Juan Martin Del Potro: Tipo quota - Under Over 22.50, Segno over

La vincita maggiore te la garantisce bet365. Approfitta del super moltiplicatore @5.54, clicca qui.
Non hai un conto su bet365? Aprilo cliccando qui.

Il team di Superscommesse Pronostici ti ricorda che puoi sfruttare per questa scommessa il bonus offerto da bet365 ai nostri lettori.

Ti è piaciuto? Ecco altri pronostici per oggi...