Pronostico Laurynas Grigelis - Peter Torebko del 23-11-16

Mercoledì 23 Novembre 2016 08:48, pubblicato da John Antony

Grigelis dopo Brescia cerca conferme in Puglia

Spulciando il palinsesto tennistico giornaliero a mio avviso merita la nostra attenzione bettistica la sfida tra Laurynas Grigelis e Peter Torebko, attesi al Palasport di Andria alle 12:20 per il primo turno degli Internazionali di Tennis Castel del Monte. Sarà il secondo confronto tra i due: il primo, che risale al 2011, è stato vinto dal tedesco per 2 set a 0. E' un risultato su cui non possiamo fare affidamento visto che sono passati cinque anni ed i valori sembrano essere chiamati.

Grigelis: il 25enne lituano arriva dall'exploit di Brescia dove da lucky loser è arrivato a contendere il titolo all'azzurro Vanni fino all'ultimo tie break. Un percorso che sicuramente lo ha galvanizzato e lo proietta al torneo pugliese con tanta voglia di fare bene. Sulla carta ha un turno facile bisogna vedere se il fisico lo aiuterà visto che ha giocato 8 gare negli ultimi 10 giorni.
Torebko: il 28enne tedesco, n. 322 del mondo, non gioca da ormai un mese. L'ultima apparizione infatti risale al primo turno di qualificazione di Antwerp dove è stato eliminato al primo turno da Michael Berrer. Da dire però che la Puglia ormai è la sua seconda dimora e oggi potrebbe fare di tutto per conquistare il passaggio del turno.

Dati alla mano voglio provare l'azzardo il segno over 21.50 messo in lavagna @1.90 su Bet365.

Mercoledì da leoni con un palinsesto ricco di eventi su cui giocare: eccoti subito la nostra pagina pronostici con tutte le analisi dettagliate del nostro team di redazione. Vi ricordo infine il nostro gruppo facebook dove ogni giorno troverete tante dritte interessanti.


La giocata in singola

Il pronostico di John Antony per Laurynas Grigelis - Peter Torebko è:
tipo quota - , segno -

Ti è piaciuto? Ecco altri pronostici per oggi...
Pronostici Andria Italia
Tutti i pronostici di Andria Italia