Pronostico Egor Gerasimov - Matteo Berrettini del 26-11-16

Sabato 26 Novembre 2016 10:01, pubblicato da John Antony

Ad Andria Berrettini sogna in grande

Iniziamo la giornata di pronostici tennis dall'analisi della prima semifinale del torneo challenger di Andria. A contendersi un posto nella finalissima, in programma domenica, ci saranno nel Palasport della città pugliese a partire dalle 16:30 Matteo Berrettini e Egor Gerasimov. Sarà il secondo confronto tra i due: il primo, andato in scena la scorsa stagione a Segovia, è stato vinto nettamente dal tennista dell'est che oggi veste di nuovo i panni del favorito. Andiamo a vedere insieme come stanno realmente le cose per capire cosa ci conviene giocare.

Gerasimov: il tennista bielorusso, n.301 al mondo, si presenta in semifinale dopo aver vinto la battaglia contro il giovane greco Tsitsipas eliminato al terzo set con il punteggio finale di 4-6, 6-3, 7-5. L'esperienza è dalla sua parte ma come abbiamo visto anche ieri se prende sotto gamba l'impegno può rischiare l'eliminazione molto facilmente.
Berrettini: il 20enne romano continua a stupire in quel di Andria. Nella lista delle sue vittime si è aggiunto anche lo spagnolo Tommy Robredo, non proprio l'ultimo arrivato, eliminato con un netto 2 set a 0. Ancora una volta a fare la differenza è stato il suo servizio. Potente e preciso rischia di fargli fare ancora strada.

Anche i quotisti hanno capito le potenzialità del romano non a caso abbiamo a disposizione quote non proprio succulente. A mio avviso la più interessante è il segno over 22.50 di Bet365 che paga 1.66 volte la posta. E vi consiglio anche un azzardo Berettini vincitore 1° set @2.10 su Bet365.

Sabato ricco di eventi sportivi su cui puntare e vincere: dal pronostico su Torino Chievo a tutte le dritte realizzate dal team di redazione.


La giocata in singola

Il pronostico di John Antony per Egor Gerasimov - Matteo Berrettini è:
tipo quota - , segno -

Ti è piaciuto? Ecco altri pronostici per oggi...