Pronostico Nicolas Mahut - Thomas Fabbiano del 31-07-17

Lunedì 31 Luglio 2017 10:25, pubblicato da John Antony

Ostacolo Mahut per il nostro Fabbiano nel primo turno di Washington

Trova spazio tra i pronostici tennis di oggi anche Thomas Fabbiano. Il tennista pugliese sarà di scena questa sera alle 22:00 a Washington contro Nicolas Mahut per il primo turno del torneo Atp 500 Citi Open. Sarà il terzo confronto tra i due: la bilancia dei precedenti è in perfetta parità con una vittoria a testa ma in questa disamina non credo che ci possano aiutare perché l'ultima sfida risale addirittura al 2010.

Mahut: il francese sembra ormai ai titoli di coda della sua carriera. Spera di ritrovare nella capitale statunitense almeno la vittoria che manca addirittura dal primo turno del torneo di 's-Hertogenbosch. Il sorteggio però è stato poco clemente anche se devo dirvi che l'ultimo torneo in cui ha fatto bene è stato quello di Miami. Ritrovare il cemento può aiutarlo nel suo obiettivo di ritornare alla vittoria.
Fabbiano: la stagione sul cemento non è iniziata nel migliore dei modi per il nostro connazionale. Nel challenger di Gatineau si è fatto eliminare ai quarti da Shapovalov e ad Atlanta è stato sconfitto addirittura al primo turno da Lacko. Deve assolutamente invertire la rotta in vista dei master di Toronto e Cincinnati.

Mi aspetto un buon risultato per Fabbiano per questo la mia dritta cardine è il segno 2-0 NO MAHUT messo in lavagna @1.40 su Bet365.

Per ulteriori suggerimenti di giornata vi rimando alla pagina pronostici oggi. Infine, prima di salutarvi, vi ricordo di seguirci anche su facebook con il gruppo "Tennis:la nostra passione" dove ogni giorno troverete tanti suggerimenti.


La giocata in singola

Il pronostico di John Antony per Nicolas Mahut - Thomas Fabbiano è:
tipo quota - , segno -

Ti è piaciuto? Ecco altri pronostici per oggi...
1