Pronostico Oleksandr Dolgopolov Jr - Rafael Nadal del 04-09-17

Lunedì 4 Settembre 2017 11:32, pubblicato da John Antony

Dolgopolov avversario scomodo per Nadal a Flushing Meadows

Iniziamo la giornata di pronostici Us Open con l'analisi dell'ottavo di finale che avrà come protagonisti il numero 1 del mondo Rafa Nadal e Oleksandr Dolgopolov, attesi sul cemento di Flushing Meadows alle 18:15 italiane. Sarà la decima sfida: la bilancia dei precedenti propende per lo spagnolo che ha avuto la meglio sul tennista dell'Est in 7 occasioni, l'ottava sembra proprio dietro l'angolo ma considerata la quotazione preferisco analizzare i dati a disposizione e trovare una giocata decisamente più interessante.

Nadal: continua a non brillare e convincere Rafelito a NY ma d'esperienza e grazie ad un tabellone da numero 1 è riuscito ad affacciarsi alla seconda settimana degli Us Open. E' riuscito a concedere qualcosa anche ad un terraiolo convinto come Mayer che lo ha spaventato ad inizio match prima di optare per una presenza-assenza. Oggi contro un avversario decisamente più a suo agio su questa superficie rischia di faticare tantissimo.
Dolgopolov: continua la marcia l'ucraino che dopo l'inizio stentato con Struff, eliminato solo al quinto, prima si è preso gioco di Berdych e poi ha letteralmente asfaltato Troicki con un netto 3 set a 0. Per lui è la seconda volta in carriera che raggiunge gli ottavi a Flushing Meadows e dopo le polemiche per il match di Winston Salem sicuramente ci tiene a far vedere a tutti la sua classe.

Dolgo a mio avviso è un cliente scomodissimo, soprattutto se in giornata. Sembra in forma a NY e considerato un maiorchino poco in palla opto per la giocata 3-0 NO NADAL che Bet365 paga @2. Se qualcuno vuole provare il vero azzardo da giocare anche il segno primo set Dolgopolov messo in lavagna @3.40 da Bwin.

GIOCA LA DRITTA SU BWIN: PER TE UNA FREEBET DI 5 EURO.

Per ulteriori suggerimenti di giornata vi rimando alla pagina pronostici oggi. Infine, prima di salutarvi, vi ricordo di seguirci anche su facebook con il gruppo "Tennis:la nostra passione" dove ogni giorno troverete tanti suggerimenti.


La giocata in singola

Il pronostico di John Antony per Oleksandr Dolgopolov Jr - Rafael Nadal è:
tipo quota - , segno -

Ti è piaciuto? Ecco altri pronostici per oggi...