Pronostico Andrey Rublev - Rafael Nadal del 06-09-17

Mercoledì 6 Settembre 2017 10:17, pubblicato da John Antony

Ostacolo Rublev per il numero 1 del mondo Rafa Nadal

Iniziamo la giornata di pronostici Us Open con l'analisi del terzo quarto di finale del tabellone maschile. Alle 19.15 sul centrale di Flushing Meadows andrà in scena la sfida tra Rafa Nadal e Andrey Rublev, gara dall'esito già scritto secondo i bookmaker come possiamo vedere da un segno 1 pagato solamente 1.08 volte la posta. Ovviamente una quotazione che non prendo nemmeno in considerazione per questo vi invito nella lettura di questa analisi perché l'obiettivo è trovare una giocata decisamente più remunerativa.

Nadal: tutto più facile del previsto per il numero 1 del seeding a Flushing Meadows. L'ucraino Dolgopolov non è entrato mai in partita e Rafelito non ci ha pensato due volte ad eliminarlo con un nettissimo 3 set a 0. La semifinale contro Federer è dietro l'angolo ma oggi non deve assolutamente sottovalutare l'avversario.
Rublev: primo quarto di finale in una prova dello Slam per il 19enne moscovita che nella sua breve carriera al massimo aveva raggiunto il secondo turno. Continua a non lasciare nemmeno le briciole agli avversari e dopo la bella vittoria su Dimitrov il russo si è portato a casa anche l'eccellente scalpo di Goffin. Considerata l'età sono grandissimi risultati. E' in stato di grazia ed oggi scenderà in campo sicuramente con l'atteggiamento di chi non ha nulla da perdere, anzi. Dopo queste due straordinarie settimane volerà nel ranking, possibile un futuro da top5? Visto il talento può farcela nel giro di 12 mesi.

Non credo proprio che per Rafelito sarà una passeggiata di salute. Il russo con la mente sgombra da obiettivi da perseguire farà girare a mille il suo braccio destro. Atleticamente può reggere lo scambio con lo spagnolo per questo provo la giocata 3-0 NO Nadal @2.37 su Bet365. Per una giocata più tranquilla, invece, opto per l'over 31.50. Infine, per chi vuole provare l'azzardo io faccio una piccola puntatina anche sul russo vincente messo in bacheca @8 da Bet365.

Per ulteriori suggerimenti di giornata vi rimando alla pagina pronostici oggi. Infine, prima di salutarvi, vi ricordo di seguirci anche su facebook con il gruppo "Tennis:la nostra passione" dove ogni giorno troverete tanti suggerimenti.


La giocata in singola

Il pronostico di John Antony per Andrey Rublev - Rafael Nadal è:
tipo quota - , segno -

Ti è piaciuto? Ecco altri pronostici per oggi...
1