Pronostico Donald Young - Adrian Mannarino del 17-10-16

Lunedì 17 Ottobre 2016 10:45, pubblicato da John Antony

Lo statunitense Young a Stoccolma parte sfavorito contro il transalpino Mannarino

RADDOPPIO TENNIS 17 OTTOBRE  

Per il primo raddoppio di questa nuova settimana voglio sfruttare i primi turni dei vari tornei Wta e Atp. Il match che farà da base alla mia giocata sarà quello che avrà come protagonisti a partire dalle 14:00 Donald Young e Adrian Mannarino, attesi sul cemento svedese per il primo turno del torneo atp 250 di Stoccolma. Sarà il terzo confronto tra i due: la bilancia dei precedenti è in perfetta parità con un successo a testa ma nonostante questo dato i bookies si sbilanciano a favore del transalpino, andiamo a vedere se ci possiamo fidare.

Young: il tennista americano si presenta a Stoccolma con l'intento di chiudere questa stagione in modo dignitoso. Come al solito ha alternato periodi molto positivi ad altrettanti periodi negativi come quest'ultimo dove ha rimediato 5 sconfitte in 10 gare senza raggiungere mai traguardi importanti (il massimo è stato il quarto di finale ad Atlanta). Io penso che in questi ultimi tornei proverà ad aggiustare il tiro per migliorare il rendimento su una superficie a lui tanto cara.
Mannarino: il francese è considerato come detto il favorito per il successo. Ma sinceramente sono del parere che si tratta di un match molto più equilibrato poiché Adrian arriva in Svezia dopo una tournee Orientale molto dispendiosa dal punto di vista fisico (ha giocato ben 7 gare tra Shanghai, Pechino e Shenzen). Inoltre, oggi non difende particolari punti e potrebbe decidere di riposarsi per arrivare al torneo di Basilea decisamente più in forze.

Voglio provare l'azzardo e puntare sul segno 0-2 NO di Mannarino, giocata che Bet365 ci offre all'incredibile quotazione di 1.44. Per me è una giocata così ghiotta che voglio inserirla anche in un raddoppio:

- DONALD YOUNG - ADRIAN MANNARINO 0-2 NO
- INIGO CERVANTES - MICHAEL BERRERE 2-0 NO
- LAURA SIEGEMUND - FRANCESCA SCHIAVONE 0-2 NO

Come di consueto puntata abituale per il nostro raddoppio di 5 euro, considerata la quotazione totale di 2 offerta da Bet365 la vincita è di 10 EURO.


Nella tabella sotto trovate il riepilogo del mio pronostico più una proposta di schedina. Vi consiglio di dare una occhiata alla nostra pagina pronostici oggi. Vi ricordo infine il nostro gruppo facebook dove ogni giorno troverete tante dritte interessanti.


La giocata in singola

Il pronostico di John Antony per Donald Young - Adrian Mannarino è:
tipo quota - , segno -

Ti è piaciuto? Ecco altri pronostici per oggi...