Pronostico Kontinen H / Peers J - Klaasen R / Ram R del 20-11-16

Domenica 20 Novembre 2016 10:51, pubblicato da John Antony

Pronostico Murray-Djokovic, resa dei conti stagionale

Nel circuito Atp siamo arrivati alla resa dei conti stagionale: alle 19:00 sulla O2 Arena di Londra andrà in scena la finalissima del Masters di fine anno tra Andrew Murray e Novak Djokovic che si giocheranno non solo l'ultimo titolo della stagione ma, per la prima volta nella storia del Masters, anche il n.1 della classifica ’end year’, quello di fine anno 2016. Il nostro pronostico su Murray-Djokovic non può che iniziare dai precedenti: la bilancia propende per il balcanico che in carriera ha avuto la meglio sul tennista di Sua Maestà in 24 occasioni su 35. Anche il bilancio di questa stagione è a favore di Nole che si è imposto su Andy 3 volte su 4, concedendogli solamente la vittoria nella finale degli Internazionali di Roma. Questi dati spiegano benissimo perché i bookies puntino sul serbo nelle giocate sull'esito dell'incontro ma sinceramente vista la posta in palio e la forza dello scozzese prima di seguire le quote voglio assolutamente studiare il match sotto ogni punto di vista.

Murray: semifinale soffertissima per il n.1 al mondo Andy, il canadese Milos Raonic gli ha fatto sudare le proverbiali sette camicie mettendolo in difficoltà in più di una occasione. Alla fine lo scozzese ha avuto la meglio dopo 3 ore 37 minuti di gioco con il punteggio di 5-7, 7-6, 7-6 da cui dati è emerso un preoccupante 36 errori non forzati. La semifinale sofferta sicuramente lo condizionerà quest'oggi sia dal punto di vista fisico che mentale. Contro Nole non può sbagliare altrimenti sarà castigato.
Djokovic: dominante come i vecchi tempi. Solo con questo aggettivo possiamo descrivere la prestazione che Nole ha offerto nella serata di ieri al pubblico accorso numero all'O2 Arena. Il povero Nishikori non ha potuto fare nulla contro l'onda d'urto del serbo che ha portato a casa la vittoria con un nettissimo doppio 6-1. Oggi Nole vuole ritornare al posto di comando e sono convinto che farà di tutto per vincere in casa di Andy titolo e trono.

Come dicevo all'inizio la posta in palio è altissima, c'è in ballo la corona del circuito e nonostante il momento poco brillante Nole sta facendo di tutto per ritornare al primo posto, idem Andy per tenersi stretto almeno fino agli AO lo scettro. A mio avviso può essere una delle partite più belle ed intense degli ultimi anni per questo come dritta principale prendo l'over 2.5 set che BET365 ci mette sul piatto addirittura @2.25.


Domenica ricca di eventi su cui puntare: eccoti subito la nostra pagina pronostici con tutte le analisi dettagliate del nostro team di redazione. Vi ricordo infine il nostro gruppo facebook dove ogni giorno troverete tante dritte interessanti.


La giocata in singola

Il pronostico di John Antony per Kontinen H / Peers J - Klaasen R / Ram R è:
tipo quota - , segno -

Ti è piaciuto? Ecco altri pronostici per oggi...