Pronostico Galles - Sudafrica del 26-11-16

Lunedì 21 Novembre 2016 18:03, pubblicato da geilezeit

Occasione Galles per fare il bis contro un Sudafrica allo sbando

E' l'ultimo weekwnd di test match di rugby quello che chiuderà questo fine settimana. Sabato 26 novembre sarà ricco di amichevoli internazionali, tra cui la principale è studiata in questo pronostico Galles Sudafrica. Le due compagini si sono affrontate otto volte con netto predominio degli ospiti di questa circostanza. La sfida di questo sabato alle 18:30 sarà la quinta in terra d'Oltremanica, con i dragoni che si sono imposti solo nell'ultima per 12-6, il 29 novembre 2014. Visto il momentaccio dei rivali, è assolutamente il caso di puntare ancora sui padroni di casa come dritta cardine di questo pronostico Galles Sudafrica. Ecco quindi che l'1 secco non può essere lasciato scappare e vi spiego perchè:

  • in tre test match giocati qui in casa in questo novembre, il Galles ha perso solo il primo contro l'Australia, vincendo gli ultimi due contro Argentina e Giappone.
  • momento pessimo per gli Sprinboks che non vincono dal 1 ottobre, ormai cinque partite fa. Nelle ultime quattro hanno ottenuto un pareggio e tre sconfitte, persino contro l'Italia la settimana scorsa!
  • il fatto che i dragoni abbiano vinto l'ultimo precedente giocato qui in Galles fa capire la crescita del movimento anglosassone rispetto al calo deciso di quello sudafricano.
Giocate l'1 secco @1,45 con Betclic dove vincerete più che su ogni altra piattaforma concorrente.
Per ulteriori consigli sul palinsesto odierno vi rimando alla pagina pronostici di oggi dove troverete le analisi di tutto il team di SuperScommesse.  Vi ricordo, infine, il gruppo Facebook PASSIONE SPORT, su cui potete trovare i principali pronostici a portata di notifica.


La giocata in singola

Il pronostico di Geilezeit per Galles - Sudafrica è:
tipo quota - 1X2 , segno - 1

Ti è piaciuto? Ecco altri pronostici per oggi...