Modena a caccia del quinto successo netto su cinque contro Milano
Tra le big in campo domenica pomeriggio 9 ottobre alle 18:00 per il secondo turno di Serie A1 di volley c'è la compagine campione d'Italia, ospite della sfida analizzata in questo pronostico Milano Modena. La storia di questa sfida è talmente schiacciante in favore degli emiliani da non poter portare a nessun'altra previsione se non l'Under 176,5 da massimizzare @1,72 con 888sport. Oltre al fatto che i gialloblu sono i campioni nazionali in carica, ci sono altri fattori da considerare verso questa direzione:
- i soli quattro precedenti giocati tra Milano e Modena hanno visto i gialloblu sempre vincere per 3-0. E solo in quattro dei dodici set i lombardi hanno toccato i 20 punti!
- Milano è partita bene vincendo contro la matricola Barletta per 1-3. C'è da dire che perdere un set contro una formazione tanto inesperta non è stato un bel segnale, tenendo conto che il set perso è stato di 25-12 e l'ultimo vinto per 30-32.
- partenza speditissima per Modena che ha schiantato Latina in casa per 3-0 chiudendo il match in un continuo crescendo. La pratica è stata sbrigata in poco più di un'ora, grazie all'ultimo set vinto 25-14.