Pronostico Venezuela - Brasile del 12-10-16

Domenica 9 Ottobre 2016 11:19, pubblicato da puccettone

Per il Brasile tutto facile contro Venezuela?

Riprendiamo i nostri consigli sulle qualificazioni al Mondiale del 2018 con il pronostico di Venezuela Brasile. Nel girone sudamericano le due squadre, che si sfideranno il 12 ottobre alle 02:30, occupano due posizioni quasi agli antipodi. I padroni di casa, infatti, dopo 9 partite hanno collezionato solo 2 punti e sono il fanalino di coda del gruppo. Il Brasile, invece, è stabile a quota 18 e insegue la capolista Uruguay, distante un solo punto. Il Venezuela, solo pochi giorni fa, è stato battuto proprio dalla nazionale di Cavani per 3-0 (con doppietta del Matador), definendo ancora di più il suo status di peggior difesa del mini torneo sudamericano. Il Brasile di Tite, invece, ha spazzato via la Bolivia per 5-0 mandando in rete tutti i suoi giocatori offensivi: da Neymar a Gabriel Jesus, da Firmino a Coutinho. Probabile che il ct brasiliano si affidi nuovamente allo stesso undici titolare contro Venezuela, squadra nettamente sfavorita dai bookmakers, tant'è che la sua vittoria è quotata @ 8,50 da Bet365.

Per il mio pronostico di Venezuela Brasile alla fine ho deciso di puntare su una combo 2 + OVER 1,5. Una giocata offerta @ 1,60 da Stanleybet.

Ecco perché ho scelto il 2 + OVER 1,5:

  • innanzitutto ritengo che la nazionale verdeoro sia nettamente favorita. Lo dimostrano i 16 punti di differenza tra le due rappresentative, ma lo dimostra soprattutto il rendimento del Venezuela, che non ha mai vinto una partita
  • il Brasile viaggia a una media di 2,3 gol a partita. Ha segnato una sola rete solo contro l'Argentina
  • altri dati a nostro favore: si affrontano il miglior attacco e la peggior difesa del girone. Difficile che non si scateni una goleada
  • l'OVER 1,5 si è realizzato in tutte le 9 partite disputate in queste qualificazioni dal Brasile
  • questa giocata è andata a segno 8 volte su 9 anche nelle partite del Venezuela
  • infine, facciamo un tuffo nel passato: considerando solamente i match di qualificazione al Mondiale tra Brasile e Venezuela, la combo "vittoria dei verdeoro + OVER 1,5" è andata a buon fine 13 volte su 15.

Chi ama l'azzardo, invece, potrà affidarsi al mio pronostico sul risultato esatto di Venezuela Brasile: uno 0-3 pagato @ 10,50 da Unibet. Come sempre, vi ricordo che se volete inserire la giocata in una multipla, potete dare un'occhiata a tutti gli altri nostri consigli sulle partite di qualificazione al Mondiale.


La giocata in singola

Il pronostico di Puccettone per Venezuela - Brasile è:
tipo quota - 1X2 + under over 1.50, segno - 1

La giocata in multipla

Vuoi un moltiplicatore più alto? Guarda questa multipla:

05-12-2016 21:00 Udinese - Bologna: Tipo quota - Goal Si Goal No , Segno si
05-12-2016 20:30 Benevento - Cesena: Tipo quota - 1X2 , Segno 1
07-12-2016 20:45 Juventus - Dinamo Zagabria: Tipo quota - 1X2 + goal nogoal , Segno 1 + NoGol

La vincita maggiore te la garantisce matchpoint. Approfitta del super moltiplicatore @6.5, clicca qui.
Non hai un conto su matchpoint? Aprilo cliccando qui.

Il team di Superscommesse Pronostici ti ricorda che puoi sfruttare per questa scommessa il bonus offerto da matchpoint ai nostri lettori.

Ti è piaciuto? Ecco altri pronostici per oggi...