Pronostico Uruguay - Venezuela del 07-10-16

Lunedì 3 Ottobre 2016 10:09, pubblicato da puccettone

L'Uruguay di Tabarez punta i mondiali 2018

Venerdì 7 ottobre alle 01:00 andrà in scena Uruguay-Venezuela, sfida valida per le qualificazioni ai mondiali di Russia 2018. Non semplice realizzare il pronostico di Uruguay-Venezuela, per questo cercheremo di appurare al meglio la nostra analisi. La squadra di casa, allenata da Óscar Washington Tabárez Silva, in patria soprannominato El Maestro, anche in riferimento alla sua passata carriera di insegnante, deve portare a casa i tre punti di fronte ai propri tifosi contro il Venezuela, squadra sicuramente di seconda fascia nel panorama sudamericano. Gli ospiti, allenati da Rafael Edgar Dudamel Ochoa, ex calciatore venezuelano, di ruolo portiere, dovranno contenere gli assalti della fantastica coppia d'attacco Suarez-Cavani.


Analizziamo più da vicino le due formazioni per formulare il pronostico di Uruguay-Venezuela:


  • Uruguay: gli uomini di Tabàrez, dopo il 4-0 al Paraguay vogliono puntare ai mondiali, e per farlo probabilmente scenderanno in campo con il 4-3-1-2: tra gli "italiani" in porta Muslera, ex Lazio, e in avanti Gaston Ramirez, ex Bologna, che giocherà dietro le punte Suarez-Cavani. La squadra di casa subisce solitamente meno di un gol a partita e questo sarà sicuramente un punto a favore in vista di questo importante impegno.
  • Venezuela: gli ospiti invece, sono una formazione oggettivamente con grandi problemi, sia a livello organizzativo, sia a livello di qualità individuali, lo dimostrano le sole tre vittorie su circa 20 partite disputate nell'ultimo anno e mezzo. Dudamel dovrà reinventare un modulo e una formazione davvero superlativi per fermare quella che in questo momento, a loro occhi, sembra una corazzata.

A fronte di queste valutazioni il mio pronostico per Uruguay-Venezuela volge l'attenzione al segno over 2.5 offerto a quota 1.80 su Bet365.

Per chi volesse osare di più il consiglio si concentra sul Risultato esatto 3-0 in favore dei padroni di casa, pagato 9.00 da Paddy Power.

Per ulteriori consigli vi rimandiamo alla nostra sezione dedicata ai pronostici di tutte le partite di qualificazione ai mondiali 2018.




La giocata in singola

Il pronostico di Puccettone per Uruguay - Venezuela è:
tipo quota - Under Over 2.50, segno - 1

La giocata in multipla

Vuoi un moltiplicatore più alto? Guarda questa multipla:

13-12-2017 20:45 Swansea City - Manchester City: Tipo quota - 1X2 + under over 4.50, Segno 2 + under
14-12-2017 11:30 Eyupspor - Kayserispor: Tipo quota - Under Over 2.50, Segno over
13-12-2017 20:30 Alessandria - Albinoleffe: Tipo quota - Under Over 1.50, Segno over

La vincita maggiore te la garantisce matchpoint. Approfitta del super moltiplicatore @2.9, clicca qui.
Non hai un conto su matchpoint? Aprilo cliccando qui.

Il team di Superscommesse Pronostici ti ricorda che puoi sfruttare per questa scommessa il bonus offerto da matchpoint ai nostri lettori.

Ti è piaciuto? Ecco altri pronostici per oggi...
1