Italia costretta a vincere contro Israele
Nel pronostico Italia Israele dobbiamo partire dalla voglia di riscatto dei nostri azzurri dopo la brutta batosta subita in quel di Madrid. Al Mapei Stadium di Reggio Emilia la truppa di Giampiero Ventura martedì 5 settembre alle 20:45 deve assolutamente conquistare l'intera posta in palio per blindare definitivamente un secondo posto preso di mira dall'Albania di Christian Panucci che con la vittoria per 2 a 0 sul Liechtenstein si è rifatta sotto portandosi a meno quattro. Il ct azzurro dovrà provare a rispettare il pronostico Italia Israele della vigilia, azzurri favoriti con segno 1 messo in lavagna solamente a 1,14, senza alcune pedine fondamentali: in primis mancheranno Chiellini e Bonucci a cui si è aggiunto anche Leonardo Spinazzola, infortunatosi nei minuti finali contro le Furie Rosse. Molto probabilmente in difesa sarà proposta la coppia bianconera Barzagli-Rugani e sugli esterni Conti a destra e Darmian dirottato a sinistra. La vera differenza dovrà farla il reparto offensivo con Insigne, Immobile e Belotti che devono rimediare alla pessima prestazione offerta al Bernabeu. Mi aspetto, dunque, una Italia determinata per questo nel mio pronostico Italia Israele voglio puntare sul segno 1 + UNDER 3,5. Prima di spiegarvi il motivo di questa scelta voglio mettervi in evidenza alcune quotazioni interessanti relative al match di Reggio Emilia.
Italia Israele pronostico: le quote più interessanti | da giocare su |
Risultato esatto 3-0 | @5 su Snai |
De Rossi in gol | Eurobet @6 |
Punto su una vittoria italiana con meno di quattro gol complessivi nel match perchè:
- se non consideriamo le vittorie roboanti contro Liechtenstein e San Marino, selezioni nettamente inferiori, devo segnalarvi che gli azzurri di Ventura non hanno mai vinto con degli scarti degni di nota;
- non credo che la compagine ospite riuscirà a segnare nella penisola. Pensate che gli azzurri non subiscono gol in casa dall'1-1 con la Spagna di ottobre 2016. Da allora 5 partite con altrettanti cleansheet per la porta azzurra. Non subiamo gol da oltre 500 minuti!
- le ultime 3 vittorie italiane sono state accompagnate dal segno under 3.5;
- infine, dobbiamo anche considerare che Israele in Italia punterà a fare una bella prestazione, ovvero proverà a subire gol il meno possibile. Non a caso il ct Levy si affida ad un abbottonato 4-4-1-1.
Vi consiglio di di giocare la combobet 1 + under 3.5 su Snai che paga 1.70 volte la posta.
- REGISTRATI A SNAI: PER TE SUBITO 5 EURO SENZA DEPOSITO IN REGALO.