Pronostico Azerbaijan - Norvegia del 08-10-16

Venerdì 7 Ottobre 2016 09:38, pubblicato da prisco

La sorpresa Azerbaijan in casa vuole i tre punti per mantenere la vetta con la Germania

Sabato 8 ottobre alle 18:00 andrà in scena Azerbaijan-Norvegia, gara valida per il secondo turno dei gironi di qualificazione ai mondiali di Russia 2018. Non sarà semplice realizzare il pronostico della sfida Azerbaijan-Norvegia poiché sono entrambe formazioni modeste, certamente la squadra di casa parte con un vantaggio, ovvero i tre punti conquistati nella prima partita del girone contro il San Marino, vittoria ottenuta in trasferta per 0-1, gol realizzato dall'esterno sinistro Gurbanov. Dall'altra parte la Norvegia dopo il netto 0-3 incassato in casa dalla Germania, deve risalire la classifica dato che occupa l'ultima casella disponibile insieme al San Marino, entrambi a zero punti.

Analizziamo ora più da vicino le due formazioni per formulare il pronostico di Azerbaijan-Norvegia:


  • Azerbaijan: gli uomini allenati da Robert Prosinečki, ex calciatore jugoslavo, centrocampista di diversi club europei tra cui Stella Rossa, Real Madrid e Barcellona, si trovano al comando del gruppo C insieme alla Germania, a tre punti. Affronteranno questa sfida con un probabile 4-1-4-1, modulo che ha permesso alla squadra di casa di portar a casa la prima vittoria di questa fase di qualificazione, e di interrompere la striscia negativa di due pareggi e due sconfitte che durava dal 17 novembre 2015, 2-1 alla Moldavia.
  • Norvegia: gli ospiti allenati da Per-Mathias Høgmo, ex calciatore norvegese, di ruolo attaccante, dopo aver subito il secco 0-3 contro i campioni del mondo devono ripartire da questa trasferta. L'allenatore dovrebbe mandarli in campo con un modulo speculare a quello dei padroni di casa, ovvero il 4-1-4-1, con Tettey centrocampista basso davanti alla difesa. Nonostante questo sia uno schieramento piuttosto difensivo la formazione ospite ha incassato sette gol e tre sconfitte nelle ultime tre gare.

Considerando che l'Azerbaijan ha già conquistato tre punti e che quindi aspetterà gli avversari in attesa di trovare un punto debole, mentre la Norvegia ferma a zero punti ha bisogno di fare risultato, credo che non vedremo una partita spettacolare considerando la forza offensiva delle due contendenti, per cui il mio pronostico per Azerbaijan-Norvegia volge l'attenzione al segno Under 2.5 offerto a quota 1.57 da 888.

Per chi volesse osare di più il mio consiglio converge verso il Risultato esatto 1-0 in favore della squadra di casa, a quota 9.50 su Paddy Power.

Per ulteriori analisi e pronostici di tutte le partite di qualificazione ai mondiali 2018, potete visitare la nostra sezione dedicata, curata dai nostri esperti.


La giocata in singola

Il pronostico di Prisco per Azerbaijan - Norvegia è:
tipo quota - Under Over 2.50, segno - 1

La giocata in multipla

Vuoi un moltiplicatore più alto? Guarda questa multipla:

18-11-2017 13:30 Arsenal - Tottenham: Tipo quota - Under Over 0.50, Segno over
18-11-2017 15:00 Novara - Bari: Tipo quota - 1X2 , Segno 2
18-11-2017 14:30 Juve Stabia - Catania: Tipo quota - 1X2 , Segno 2

La vincita maggiore te la garantisce unibet. Approfitta del super moltiplicatore @6.63, clicca qui.
Non hai un conto su unibet? Aprilo cliccando qui.

Il team di Superscommesse Pronostici ti ricorda che puoi sfruttare per questa scommessa il bonus offerto da unibet ai nostri lettori.

Ti è piaciuto? Ecco altri pronostici per oggi...
1