Pronostico Zenit - Maccabi Tel Aviv del 24-11-16

Lunedì 21 Novembre 2016 17:08, pubblicato da prisco

Uno Zenit già qualificato ospita il Maccabi che vuole il secondo posto!

Giovedì 24 novembre alle 17:00 si terrà un match complesso da analizzare, parliamo della sfida per la quale ora andremo a realizzare il pronostico: Zenit-Maccabi Tel Aviv. Le due formazioni arrivano a questo match in condizioni diverse, infatti attualmente occupano rispettivamente la prima e la terza posizione nella classifica del gruppo D di Europa league, a 12 e a 4 punti. Ciò che emerge da una prima analisi delle statistiche è che lo Zenit essendo già qualficato come primo nel girone e orfano di un titolare come Danny, certamente si rilasserà un po', non essendo costretto a fare risultato, e vedrà una gara in cui l'allenatore potrà anche fare degli esperimenti, oltre che far riposare qualche elemento importante. La seconda cosa che viene a galla osservando i dati delle due squadre è che gli ospiti sono terzi, ma con gli stessi punti del Dundalk secondo, che farà di tutto per portare a casa i 3 punti, che sarebbero davvero fondamentali in questo momento visto che dall'altra parte il Dundalk non sta attraversando un momento positivo, due sconfitte nelle ultime due gare. Il rendimento dello Zenit sicuramente è piu convincente rispetto a quello del Maccabi che milita in un campionato di livello minore rispetto a quello russo, per quanto quello russo non sia di alto livello, infatti parliamo di un calcio diverso e di nomi diversi. Ciò che dovrebbe fare la differenza sono le motivazioni e lo spirito di squadra, visto la scarsa qualità degli ospiti che dovrebbero affrontare una formazione sulla carta superiore, seppur rimaneggiata e poco motivata.

A fronte di queste considerazioni io credo che le due formazioni daranno tutto, poiché anche nello Zenit ci saranno giovani che vorranno mettersi in mostra, e credo anche che l'impostazione di gara dovrà essere diversa dal solito, per cui il mio pronostico per Zenit-Maccabi Tel Aviv si concentra su un probabile segno Over 1.5 a 1.25 su Betclic

REGISTRATI SU BETCLIC: PER TE SUBITO 50 EURO GRATIS!

Per ulteriori analisi e pronostici di tutte le partite dei gironi di Europa league, potete visitare la nostra sezione dedicata, curata dai nostri esperti.

Vi invito inoltre a seguirmi nella sottostante analisi per giungere alla quota finale di questo pronostico, dato che questo tipo di quota non appartiene agli standard di superscommesse, non lasciatevela scappare!

Ti invitiamo a continuare a leggere il pronostico, cliccando qui ...

Autore prisco

Contatta l'autore: Email | Google+ | Twitter

Ti è piaciuto? Ecco altri pronostici per oggi...
Newsletter Pronostici