il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Giovedì 24 novembre alle 17:00 si terrà un match complesso da analizzare, parliamo della sfida per la quale ora andremo a realizzare il pronostico: Zenit-Maccabi Tel Aviv. Le due formazioni arrivano a questo match in condizioni diverse, infatti attualmente occupano rispettivamente la prima e la terza posizione nella classifica del gruppo D di Europa league, a 12 e a 4 punti. Ciò che emerge da una prima analisi delle statistiche è che lo Zenit essendo già qualficato come primo nel girone e orfano di un titolare come Danny, certamente si rilasserà un po', non essendo costretto a fare risultato, e vedrà una gara in cui l'allenatore potrà anche fare degli esperimenti, oltre che far riposare qualche elemento importante. La seconda cosa che viene a galla osservando i dati delle due squadre è che gli ospiti sono terzi, ma con gli stessi punti del Dundalk secondo, che farà di tutto per portare a casa i 3 punti, che sarebbero davvero fondamentali in questo momento visto che dall'altra parte il Dundalk non sta attraversando un momento positivo, due sconfitte nelle ultime due gare. Il rendimento dello Zenit sicuramente è piu convincente rispetto a quello del Maccabi che milita in un campionato di livello minore rispetto a quello russo, per quanto quello russo non sia di alto livello, infatti parliamo di un calcio diverso e di nomi diversi. Ciò che dovrebbe fare la differenza sono le motivazioni e lo spirito di squadra, visto la scarsa qualità degli ospiti che dovrebbero affrontare una formazione sulla carta superiore, seppur rimaneggiata e poco motivata.

A fronte di queste considerazioni io credo che le due formazioni daranno tutto, poiché anche nello Zenit ci saranno giovani che vorranno mettersi in mostra, e credo anche che l'impostazione di gara dovrà essere diversa dal solito, per cui il mio pronostico per Zenit-Maccabi Tel Aviv si concentra su un probabile segno Over 1.5 a 1.25 su Betclic

REGISTRATI SU BETCLIC: PER TE SUBITO 50 EURO GRATIS!

Per ulteriori analisi e pronostici di tutte le partite dei gironi di Europa league, potete visitare la nostra sezione dedicata, curata dai nostri esperti.

Vi invito inoltre a seguirmi nella sottostante analisi per giungere alla quota finale di questo pronostico, dato che questo tipo di quota non appartiene agli standard di superscommesse, non lasciatevela scappare!

Le quote da giocare per il pronostico Zenit - Maccabi Tel Aviv

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è l'esperto di calcio internazionale del team pronostici della redazione. Champions League ed Europa League sono i tornei che segue più da vicino, dai preliminari di giugno, per cui con lui vai in cassa ogni mese. Per i pronostici sulla non possiamo che affidarci a lui. Per lui a parlare sono i numeri: il profitto personale è superiore a 9387.5€.

indovinati

57%

profitto

9 387,50 €

rendita

56%

Commenta il pronostico su Zenit - Maccabi Tel Aviv
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata