il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Il pronostico Zenit Yehuda Tel Aviv è nettamente a favore dei padroni di casa che giovedì 3 agosto alle 19:00 allo stadio Krestovkij di San Pietroburgo contro la compagine israeliana dovranno fare il classico compitino per archiviare la qualificazione agli spareggi. Si parte infatti dal 2 a 0 dell'andata per la compagine russa firmato Criscito e Kokorin, difficile pensare che in trasferta gli israeliani possano ribaltare questo punteggio anche perché arrivano in Russia non proprio nelle migliori condizioni come testimonia anche la sconfitta subita nella Toto Cup contro il Maccabi, sempre per 2 a 0. Punteggio ricorrente che, come possiamo vedere dalla tabella sottostante i bookmaker pagano anche bene. Prima di proseguire infatti con il mio consiglio su Zenit Yehuda voglio mettervi in evidenza alcune quote interessanti su questa sfida anche perché quelle relative all'esito dell'incontro sono molto basse:

 
Zenit Yehuda pronostico: le quote più gettonateBookmaker
Gioca l'Europa League gratis su Snaiper te subito 5 euro senza deposito in regalo
Risultato esatto 2-0 Zenit@6.50 su William Hill
Parziale/Finale 1/1Da giocare su Bet365 @1.50
 
 
Soluzioni tutte valide ma il mio pronostico Zenit Yehuda Tel Aviv voglio prendere come giocata il segno 1 + NO GOL:
 
  • la vittoria dello Zenit a mio avviso non è in discussione. Troppa la differenza tra le due compagini per pensare ad un eventuale risultato positivo degli israeliani in terra russa;
  • punto sul no gol perché le ultime prestazioni dello Yehuda non mi hanno convinto affatto. Solo 3 reti fatte, tutte al Trencin, squadra slovacca incontrata al primo turno di El;
  • Mancini sta lavorando tantissimo sulla fase difensiva come testimonia il solo gol subito in 4 gare da Lunev, tra le altre cose contro il Kazan, squadra che ha una certa caratura.


Riepilogando, da prendere al volo la giocata combobet 1 + NO GOL che vi consiglio di giocare su Matchpoint che paga 1.64 volte la posta.


REGISTRATI SU MATCHPOINT: PER TE SUBITO 100 EURO IN REGALO.


Seguite i nostri pronostici Europa League e, per vedere anche le altre proposte del palinsesto odierno, vi consiglio di leggere gli altri pronostici di oggi, realizzati dal team di redazione. Infine vi lascio ricordandovi il nostro gruppo facebook dove giornalmente troverete tante news.

Le quote da giocare per il pronostico Zenit - Bnei Yehuda Tel Aviv

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è l'esperto di calcio internazionale del team pronostici della redazione. Champions League ed Europa League sono i tornei che segue più da vicino, dai preliminari di giugno, per cui con lui vai in cassa ogni mese. Per i pronostici sulla non possiamo che affidarci a lui. Per lui a parlare sono i numeri: il profitto personale è superiore a 9148.5€.

indovinati

59%

profitto

9 148,50 €

rendita

56%

Commenta il pronostico su Zenit - Bnei Yehuda Tel Aviv
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata