Con il pronostico Steaua Bucarest Lazio andiamo ad analizzare il match valido per l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League con l'incontro in programma per il 15 Febbraio alle 21:05 all'Arena Națională. I biancocelesti, dunque, arriveranno in Romania con l'obiettivo di chiudere già dal primo turno la diatriba provando a concentrarsi anche sugli altri due obiettivi stagionali ovvero il raggiungimento del quarto posto in campionato che garantirebbe la qualificazione in Champions League e la finale di Coppa Italia. I padroni di casa stanno attraversando, però, un ottimo momento di forma in campionato grazie a quattro successi ottenuti negli ultimi cinque match disputati. In Liga 1 la Steaua insegue il Cluj primo con un vantaggio di due punti ma sicuramente la squadra di Bucarest vorrà anche provare a fare uno scherzetto agli uomini guidati da Simone Inzaghi. La Lazio, invece, sta attraversando un momento completamente diverso. Per i biancocelesti, nel corso dell'anticipo serale di Serie A al San Paolo contro il Napoli, è arrivata la terza sconfitta consecutiva in campionato dopo quelle con Milan e Genoa. Capitolini, dunque che, nonostante il ritorno del capocannoniere Ciro Immobile, non riescono ad uscire da questo periodo di crisi. Inoltre, per il più piccolo dei fratelli Inzaghi, vi è anche la grana Felipe Anderson da risolvere. Il centrocampista offensivo brasiliano, infatti, non è stato convocato neanche per questa sfida europea, dunque, la rottura tra mister e giocatore pare essere insanabile. In ogni caso seppur sia uscita malandata dalle ultime sfide, questo incontro non pare essere proibitivo per una compagine biancoceleste che, come detto, vorrà provare a chiudere i giochi già dalla gara d'andata. Nonostante abbia i favori del pronostico Steaua Lazio sinceramente preferisco virare su una tipologia di giocata diversa dal segno 1X2:

Il mio pronostico su Steaua Bucarest Lazio è il segno Gol si in quanto:

- Gli ultimi due incontri ufficiali dei padroni di casa sono terminati con il segno Gol si, vittoria per 2-1 ai danni del Gaz Metan e pareggio interno contro il Cluj capolista.

- I padroni di casa hanno segnato 10 gol nelle ultime 10 sfide interne tra amichevoli, campionato ed Europa League.

- Gli ultimi tre match disputati in campionato dalla Lazio si sono conclusi con il segno Gol si. I biancocelesti hanno subito otto gol in questi incontri siglando però almeno un gol anche al San Paolo contro il Napoli.

- Anche gli ultimi tre incontri esterni giocati in campionato dai capitolini sono terminati con il segno Gol si: 2-5 in casa della Spal, 2-1 a San Siro e 4-1 contro il Napoli.

Vi consiglio di giocare il segno Gol si su Netbet che paga la posta a 1,86.

                                                            REGISTRATI SU NETBET: PER TE SUBITO 205 EURO IN REGALO 

Infine, vi lascio ad altre quote più gettonate su questo match nella tabella qui sotto:

Steaua Bucarest Lazio pronostico: le migliori quote da giocare sul match dei biancocelesti
Risultato esatto 1-2 @8.50 su Snai
Parziale/finale X/2 @5 su Snai
Seguici su facebook PASSIONE SPORT
ESCLUSIVA SUPERSCOMMESSE: Per te subito 10,30 o 50 euro senza deposito. Clicca qui per maggiori informazioni

Le quote da giocare per il pronostico Steaua Bucarest - Lazio

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è l'esperto di calcio internazionale del team pronostici della redazione. Champions League ed Europa League sono i tornei che segue più da vicino, dai preliminari di giugno, per cui con lui vai in cassa ogni mese. Per i pronostici sulla non possiamo che affidarci a lui. Per lui a parlare sono i numeri: il profitto personale è superiore a 3669.1€.

indovinati

52%

profitto

3 669,10 €

rendita

55%

Commenta il pronostico su Steaua Bucarest - Lazio
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata