La sfida valevole per gli ottavi di Europa League tra Sporting Lisbona e Viktoria Plzen avrà luogo all'Estádio José Alvalade alle 21:05 di Giovedì 8 Marzo e per i portoghesi è l'occasione per staccare in anticipo il pass per i quarti di finale. Per formulare il pronostico di Sporting Lisbona Viktoria Plzen è necessario valutare lo stato di forma delle due squadre, ma occorre anche tenere a mente l'enorme divario tecnico. Attualmente gli uomini di Jesus sono terzi nel campionato portoghese con 3 punti di distacco dal Benfica secondo e 4 punti di vantaggio sul Braga quarto, se quest'anno l'obiettivo campionato sembra difficile, lo stesso non si può dire dell'Europa League, raggiunta grazie al terzo posto nel girone di Champions con Juve e Barcellona, che finora ha offerto accoppiamenti semplici, così dopo aver eliminato con qualche brivido l'Astana ora c'è il Plzen. Dal canto loro i cechi sono primi in campionato con 9 punti di vantaggio sulla seconda, quindi possono concentrare tutte le forze in Europa per provare a strappare un risultato utile all'andata e giocarsi le proprie chance di qualificazione in casa al ritorno. Un piccolo intoppo è rappresentato dalla pausa invernale del campionato ceco che è iniziata a metà dicembre ed è terminata a metà febbraio, inoltre il Plzen non sembra essere tornato a giocare con le giuste moivazioni, dato che ha conquistato solo un punto nelle due partite disputate dalla ripresa del campionato. L'uomo chiave del match potrebbe essere Bas Dost, attaccante dello Sporting da 20 gol finora in campionato, che dovrebbe partire titolare come visibile dalle probabili formazioni Europa League. Prima dell'analisi statistica vi lascio il nostro pronostico di Sporting Lisbona Viktoria Plzen giocabile sul sito di Sisal Matchpoint:

Riprendiamo la nostra analisi della forma delle due squadre. è evidente che

  • i portoghesi in casa siano una squadra davvero temibile, infatti in questa stagione hanno subito solo una sconfitta per mano del Barcellona a causa dello sfortunato autogol di Coates, inoltre per ben 16 volte su 23 match ufficiali non hanno subito goal.
  • Il Plzen, invece, in questa stagione ha avuto un rendimento esterno non esaltante, soprattutto nelle competizioni europee: su 6 partite sono riusciti a vincere solo una volta, pareggiando in tre occasioni e perdendo due volte.

Per questi motivi, il nostro pronostico di Sporting Lisbona Viktoria Plzen va nella direzione dell' 1 + over 1,5  offerto da Sisal Matchpoint @1.61.

Infine, vi lascio ad alcune delle quote migliori su questo match:

Pronostico Sporting Lisbona Viktoria Plzen: le migliori quote
Risultato esatto 3-0 @8.50 su Betclic
1 + No goal @2.00 su bet365
Seguici su facebook EUROMANIA!
ESCLUSIVA SUPERSCOMMESSE: Per te subito 10,30 o 50 euro senza deposito. Clicca qui per maggiori informazioni

Le quote da giocare per il pronostico Sporting Lisbona - Viktoria Plzen

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è l'esperto di calcio internazionale del team pronostici della redazione. Champions League ed Europa League sono i tornei che segue più da vicino, dai preliminari di giugno, per cui con lui vai in cassa ogni mese. Per i pronostici sulla non possiamo che affidarci a lui. Per lui a parlare sono i numeri: il profitto personale è superiore a 2050€.

indovinati

52%

profitto

2 050,00 €

rendita

55%

Commenta il pronostico su Sporting Lisbona - Viktoria Plzen
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata