il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Giovedì 24 novembre alle 21:05 si terrà una sfida ardua da analizzare, parliamo del match per il quale ora andremo a realizzare il pronostico: Olympiakos-Young Boys . Le due formazioni arrivano a questo match in condizioni diverse, infatti attualmente occupano rispettivamente la seconda e la terza posizione nella classifica del girone B di Europa league, a 7 e a 4 punti. Analizzando le statistiche e gli ultimi incontri, la prima cosa che risalta ai nostri occhi è sicuramente il fatto che le due squadre hanno un rendimento particolarmente altalenante sia di prestazione, sia di risultato, lo dimostrano le serie di esiti ottenuti nelle ultime sfide: mai le due formazioni hannoottenuto consecutivamente due esiti finali uguali. Basandoci su questa statistica dovremmo puntare categoricamente sul segno 2 in favore dello Young Boys, ma i nostri pronostici non possono basarsi su un semplice dato statistico, dobbiamo considerare anche il fattore campo, infatti sarà l'Olympiakos a giocare fra le mura amiche questo match, dove solitamente riesce a tirare fuori il meglio di sé.

A fronte di queste considerazioni io credo che le due formazioni non si risparmieranno, ma per la classifica e il fattore campo, io credo che l'Olympiakos riuscirà a non farsi superare e a gestire la gara limitando le iniziative avversarie, per cui il mio pronostico per Olympiakos-Young Boys si concentra su un probabile segno 1X offerto da Betclic a quota 1.17


Per ulteriori analisi e pronostici di tutte le partite dei gironi di Europa league, potete visitare la nostra sezione dedicata, curata dai nostri esperti.

Inoltre vi invito a seguirmi nella sottostante analisi, per giungere a quella che sarà la quota su cui scommmetteremo, poiché gli standard di Superscommesse non si fermano a cifre così basse, ma puntano sempre in alto. Non fatevela sfuggire!

Le quote da giocare per il pronostico Olympiakos - BSC Young Boys

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è l'esperto di calcio internazionale del team pronostici della redazione. Champions League ed Europa League sono i tornei che segue più da vicino, dai preliminari di giugno, per cui con lui vai in cassa ogni mese. Per i pronostici sulla non possiamo che affidarci a lui. Per lui a parlare sono i numeri: il profitto personale è superiore a 9093.6€.

indovinati

59%

profitto

9 093,60 €

rendita

56%

Commenta il pronostico su Olympiakos - BSC Young Boys
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata