Sedicesimi di finale di Europa League che vanno in scena giovedì 15 Febbraio alle 21.05 e che possono regalarci tantissime sorprese, infatti i nostri pronostici Europa League sono già pronti e aggiornati per tutti voi. Si parte subito con il pronostico Napoli Lipsia che vede subito in analisi uno dei match più accattivanti di tutto il programma dei sedicesimi di finale. Da una parte gli Azzurri di Sarri: gioco strepitoso, vittorie su vittorie, convinzione sempre più alta, primato in classifica e corsa con la Juve tanto interessante quanto stressante per i giocatori. Il Lipsia, invece, è terzo in Bundes a distanza siderale dal Bayern primo, ma a pari punti con il Leverkusen secondo e si sta giocando tutte le sue possibilità per accedere direttamente anche alla prossima Champions League. La squadra tedesca è una formazione giovane, intraprendente, che gioca bene a calcio e che ha le armi per mettere in difficoltà il Napoli del maestro Sarri: velocità, freschezza e fisicità. Nel nostro Napoli Lipsia pronostico, prima di arrivare alla nostra dritta e a tutti gli altri numeri fondamentali per la nostra analisi, vi lascio subito alla nostra proposta di scommessa giocata sul sito del nostro partner Bwin:

Ritornando alla nostra analisi, è importante in questa sfida andare a guardare anche alle statistiche di entrambe le formazioni che si affrontano, alla loro prima sfida nella loro storia e elenchiamo le statistiche qui sotto:

  • 3 le sconfitte nelle ultime 10 partite casalinghe del Napoli con un pareggio e ben 6 vittorie; gli azzurri al San Paolo non sono invincibili, ma poco ci manca e per il Lipsia sarà difficile se non riuscirà ad approcciare al meglio la sfida contro l'imprevedibilità e le qualità tecniche dei ragazzi di Sarri
  • i tedeschi, dunque, in trasferta hanno molti problemi con solo 2 vittorie nelle ultime 8 nonostante 10 gol segnati, ma subendone ben 15!
  • 11 i gol subiti dal Napoli in casa nelle ultime 10 partite casalinghe e deve affrontare una squadra che segna tanto che ha proprio come obiettivo di questa sfida di andata segnare almeno una rete per partire bene al ritorno nel proprio stadio

Per tutti questi motivi, il nostro pronostico Napoli Lipsia va nella direzione del segno GOAL SI  offerto @1.62 da Bwin perché crediamo che gli Azzurri possano subire un gol per il loro gioco offensivo e per una difesa che può soffrire il modo di giocare dei tedeschi. Infine, vi lascio ad altre quote più gettonate su questo match nella tabella qui sotto:

Napoli Lipsia pronostico: le migliori quote da giocare sul match del Napoli
Risultato esatto 2-1 @8.5 su Bet365
Parziale/finale X/1 @5 su Snai
Seguici su facebook PASSIONE SPORT
ESCLUSIVA SUPERSCOMMESSE: Per te subito 10,30 o 50 euro senza deposito. Clicca qui per maggiori informazioni

Le quote da giocare per il pronostico Napoli - RB Lipsia

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è l'esperto di calcio internazionale del team pronostici della redazione. Champions League ed Europa League sono i tornei che segue più da vicino, dai preliminari di giugno, per cui con lui vai in cassa ogni mese. Per i pronostici sulla non possiamo che affidarci a lui. Per lui a parlare sono i numeri: il profitto personale è superiore a 1740.9€.

indovinati

56%

profitto

1 740,90 €

rendita

57%

Commenta il pronostico su Napoli - RB Lipsia
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata