il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Riflettori puntati sul pronostico di Milan Craiova, il match di ritorno del terzo turno preliminare di Europa League che andrà in scena questa sera alle 20:45 in un San Siro pronto ad accogliere oltre 60mila sostenitori rossoneri che per una notte hanno deciso di non pensare alle vacanze pur di rivivere una notte Europea. C'è tanto entusiasmo intorno ai ragazzi di Vincenzino Montella che non devono però distrarsi, c'è da confermare la vittoria dell'andata per 1-0 firmata Ricardo Rodriguez, una vittoria risicata che sicuramente spingerà i rossoneri a tutt'altra prestazione anche se sono ancora indisponibili i gioielli del mercato rossonero Bonucci e Biglia, esclusi dalla lista UEFA per motivi burocratici. Nonostante questi intoppi il Diavolo non dovrebbe avere alcuna difficoltà ad archiviare definitivamente la pratica rumena: lo confermano i bookmaker con segno 1 messo in lavagna solamente @1.16. Una quotazione quest'ultima che ci spinge ad esaminare nel dettaglio tutti i dati a disposizione per trovare un mercato decisamente più redditizio. Prima di passare al mio pronostico Milan Craiova però voglio mettervi in evidenza alcuni mercati relativi ai rossoneri a mio avviso davvero interessanti:

Milan Craiova pronostico: i mercati antepost più interessanti
Bookmaker
rossoneri vincitori dell'Europa League
@10 su Unibet
Milan qualificato in Champions
Eurobet paga 1.35 volte la posta
Risultato esatto 3-0 Milan
@6.25 su Snai

Ritornando alla sfida di San Siro il mio consiglio è il segno 1 + Under 3.5 e vi spiego subito il motivo di questa scelta:

  • è fuori discussione a mio avviso la vittoria rossonera. E' vero all'andata è stato un Milan un po' troppo compassato ma con 90 minuti in più sulle gambe sono sicuro che arriverà la vittoria molto facilmente;
  • anche per la sfida di ritorno Montella punterà sul tridente Niang - Cutrone - Borini come possiamo vedere dalla probabile formazione rossonera della vigilia. Sicuramente avranno più feeling nella sfida di ritorno ma non aspettatevi grandissimi miglioramenti.
  • da mettere in conto anche che Devis Mangia non vorrà fare brutta figura in Italia, anzi. Molto probabilmente punterà di nuovo per un abbottonato 4-5-1. Schema che, di conseguenza, riduce tantissimo le chance di creare qualche grattacapo a Gigi Donnarumma che all'andata comunque si è fatto trovare sempre prontissimo.
  • infine, punto su un match con meno di quattro gol perché mi piace tantissimo la nuova retroguardia con Musacchio che ha subito vestito i panni del leader guidando alla perfezione i suoi compagni.
  
Riepilogando, il mio pronostico Milan Craiova è la combobet 1 + UNDER 3.50 che vi consiglio di giocare su Snai che paga 2.10 volte la posta.

Per vedere anche le altre proposte del palinsesto odierno, vi consiglio di leggere gli altri pronostici di oggi, realizzati dal team di redazione. Infine vi lascio ricordandovi il nostro gruppo facebook dove giornalmente troverete tante news.

Le quote da giocare per il pronostico Milan - CS Universitatea Craiova

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è l'esperto di calcio internazionale del team pronostici della redazione. Champions League ed Europa League sono i tornei che segue più da vicino, dai preliminari di giugno, per cui con lui vai in cassa ogni mese. Per i pronostici sulla non possiamo che affidarci a lui. Per lui a parlare sono i numeri: il profitto personale è superiore a 8221.1€.

indovinati

57%

profitto

8 221,10 €

rendita

56%

Commenta il pronostico su Milan - CS Universitatea Craiova
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata