il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Il Metalist è sicuramente una delle sorprese dell'Europa League. Arrivata fino agli ottavi, la formazione ucraina vuole continuare a stupire anche con l'Olympiakos, cercando di cogliere il successo nella gara d'andata in casa.
Il nostro pronostico per Metalist Kharkiv - Olympiakos è per la vittoria della squadra di casa.

Il Metalist non ha ancora mai perso quest'anno in Europa. La formazione di Markevich ha addirittura segnato 8 gol al Salisburgo tra andata e ritorno dei 16esimi. Nel campionato ucraino invece il Metalist, reduce da 5 successi, occupa la terza posizione.

5 vittorie consecutive in patria anche per l'Olympiakos, capace di scalzare il Panathinaikos dalla vetta della classifica proprio nell'ultimo turno. Il team di Valverde ha invece eliminato il Rubin ai 16esimi di Europa League. La vittoria dell'Olympiakos in Ucraina è data da Unibet a 3,65.

Il Metalist e l'Olympiakos si sono già incontrate nel 2008. In quell'occasione, gara del gruppo B di Coppa Uefa, vinsero per 1-0 gli ucraini con rete di Edmar.

Il pronostico della vittoria del Metalist Kharkiv sull'Olympiakos è dato da Unibet a 2.

Le quote da giocare per il pronostico Metalist Kharkiv - Olympiakos

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è l'esperto di calcio internazionale del team pronostici della redazione. Champions League ed Europa League sono i tornei che segue più da vicino, dai preliminari di giugno, per cui con lui vai in cassa ogni mese. Per i pronostici sulla non possiamo che affidarci a lui. Per lui a parlare sono i numeri: il profitto personale è superiore a 11213.4€.

indovinati

58%

profitto

11 213,40 €

rendita

57%

Commenta il pronostico su Metalist Kharkiv - Olympiakos
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata