il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Il mio pronostico Konyaspor Gent è relativo a uno dei match del girone H di Europa League, che andrà in scena Giovedì 8 Dicembre alle 17:00. C'è in ballo ancora un altro posto per i sedicesimi in questo ultimo turno e se vuole ottenerlo la compagine ospite deve conquistare necessariamente la vittoria, sperando che non faccia lo stesso anche il Braga contro lo Shakhtar. I padroni di casa sono incappati in ben quattro sconfitte finora e probabilmente davanti ai propri tifosi non vorrebbero chiudere questa avventura con una figuraccia. E' anche un buon momento questo per il Konyaspor che sta piano piano guadagnando punti in classifica ed ha iniziato con il piede giusto anche nella coppa nazionale. Possiamo dire praticamente lo stesso anche per il Gent, che è uno dei protagonisti del proprio campionato e che arranca solamente quando mette piede in Europa. All'andata i Belgi si sono imposti per 2-0, ma di fatto quello è stato l'unico successo. Tra le quote dell'Europa League potete vedere che i bookies danno nettamente per favoriti gli ospiti, ma per andare sicuri in cassa vi consiglio  UNDER 2,5.
Ecco perchè vi indico questa giocata:
  • Entrambe le partite europee che i padroni di casa hanno giocato tra le proprie mura sono terminate UNDER 2,5
  • In campionato cinque delle ultime sei partite del Gent sono terminate UNDER 2,5
  • In campionato quattro delle ultime cinque partite casalinghe del Konyaspor sono finite UNDER 2,5.

A questo punto non mi resta che consigliarvi di giocare questo risultato su Betclic che paga 1,70 volte la posta. Il mio pronostico sul risultato esatto è invece di 1-0 per il Gent messo nel piatto @5,40.

Per tutte le altre proposte sulla Europa League vi consiglio di leggere gli altri pronostici della nostra redazione.

Le quote da giocare per il pronostico Kombassan Konyaspor - Gent

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è l'esperto di calcio internazionale del team pronostici della redazione. Champions League ed Europa League sono i tornei che segue più da vicino, dai preliminari di giugno, per cui con lui vai in cassa ogni mese. Per i pronostici sulla non possiamo che affidarci a lui. Per lui a parlare sono i numeri: il profitto personale è superiore a 8273.6€.

indovinati

57%

profitto

8 273,60 €

rendita

56%

Commenta il pronostico su Kombassan Konyaspor - Gent
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata