il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza

Prima sfida assoluta tra le protagoniste del pronostico su Rijeka AEK Atene, sfida di primo turno di Europa League in programma in terra croata alle 19:00 di giovedì 14 settembre. Le quote dell'esito 1X2 danno i padroni di casa favoriti ma attenzione allo stato di forma eccellente dei gialloneri. In questo senso va tenuto da conto il parziale/finale X/X messo in bacheca da Unibet @5,30 anche se la quota dimostra chiaramente come scommetterci su sia un azzardo non indifferente. Prima di darvi la dritta principale di questo pronostico su Rijeka Aek Atene ci sono altre soluzione da cui poter prendere spunto, ve le lascio tutte nella tabella sottostante:

Rijeka Aek Atene pronostico: tutte le quote più allettanti! conviene giocarlo su...
X secco, pareggio @3,20 su Bwin
risultato esatto 0-0 @7,50 su 888sport
Gioca GRATIS l'Europa League!  5 euro di bonus su Snai

OFFERTA SPECIALE!! PER LA PRIMA GIORNATA DI COPPE EUROPEE SE TI ABBONI AD UN MESE DI PRONOSTICI DELLA REDAZIONE O DI UN TIPSTER MASTER IL SECONDO TE LO REGALIAMO NOI: PER INFORMAZIONI LEGGI QUI.

Le quote da giocare per il pronostico HNK Rijeka - AEK Atene

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è l'esperto di calcio internazionale del team pronostici della redazione. Champions League ed Europa League sono i tornei che segue più da vicino, dai preliminari di giugno, per cui con lui vai in cassa ogni mese. Per i pronostici sulla non possiamo che affidarci a lui. Per lui a parlare sono i numeri: il profitto personale è superiore a 10144.1€.

indovinati

58%

profitto

10 144,10 €

rendita

56%

Commenta il pronostico su HNK Rijeka - AEK Atene
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata